Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E molto anche... Mamma mia, con il Celtic a febbraio io ho paura che agli ottavi verremo buttati fuori a calci nel sedere.Sentiremo la mancanza di Chiellini..
Chiellini è un baluardo della difesa, e se non fosse stato per il solito Bonucci Sansone il gol non l'avrebbe fatto...Mah, non penso.. Secondo me recuperando Marchisio e la condizione fisica non avremo problemi ;)
I gol di Inzaghi sembravano semplici prima, ora ti vedi un Livaja o un Giovinco e riconsideri tutto :asd:Non possiamo incolpare la difesa comunque. Credo che di errori eclatanti tra l' anno scorso e quest' anno li possiamo contare sulle dita di una mano. Sono invece convinto, come molti di voi hanno ribadito che il problema Juve rimane l' attacco.
Matri ci mette l' anima ma se non segna vuole dire che non è adatto al suo ruolo. Giovinco non lo posso vedere anche se di tanto in tanto la partita la fa. Vucinic e Quagliarella vanno a periodi, quando azzeccano quello giusto sono top player ma non basta.
Ora come ora vorrei Filippo Inzaghi, aveva la grazia di un elefante zoppo ma segnava in qualunque modo! :asd:
Ma nel gol del Parma non era in linea con gli altri 2 difensori, ne vogliamo parlare? Io non sto dicendo che Bonucci faccia schifo, io con il solito Bonucci intendo dire quello che qualche volta puntualmente fa qualche cacchiata.come si fa a dire "il solito bonucci"??? il giocatore che è migliorato di più nell'ultimo anno dell'intera serie a, baluardo insostituibile per conte...mah...il gol di sansone è un classico contropiede, niente di strano..bonucci in coppa italia contro il milan è stato mostruoso
Regà ma come fate a dire che è colpa di Bonucci?:skept:
La colpa la hanno solo 2 giocatori: chi ha perso la palla a centro campo e Cacares
Bonucci era in linea con l'altro difensore se Cacares non sale mica è colpa sua.
Che poi l'azione è stata anche abbastanza veloce, 3 secondi per mandare la palla a sansone a tu per tu con buffon, è sappiamo tutti che bonucci non è un centometrista.
Appunto perciò, è rimasto indietro di 5-10mt rispetto agli altri difensori, non hai visto che Caceres era davanti al difensore perché voleva far scattare la trappola del fuorigioco? Barzagli poi era in linea con Caceres ed era soltanto Bonucci che era arretrato. Dai, l'ha fatta una cacchiata, diciamocelo...Regà ma come fate a dire che è colpa di Bonucci?:skept:
La colpa la hanno solo 2 giocatori: chi ha perso la palla a centro campo e Cacares
Bonucci era in linea con l'altro difensore se Cacares non sale mica è colpa sua.
Che poi l'azione è stata anche abbastanza veloce, 3 secondi per mandare la palla a sansone a tu per tu con buffon, è sappiamo tutti che bonucci non è un centometrista.