UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Mamma che Quagliarella vorrai dire :asd: Comunque, se Conte ha la decenza di schierare Quagliarella e Matri in CL ne vedremo delle belle :asd:

Matri non lo posso proprio vedere :cav: io proverei Bendtner con Vucinic e Giovinco (o Pepe) ai lati per tornare al 4-3-3 :sisi:

Penso sarà il napoli a chiudersi e a ripartire, se non giochiamo come a pechino abbiamo buone possibilità :D

Ultima modifica:
Ragazzi, siamo riusciti a pareggiare con il Nordsjelland (che era catenacciaro al massimo e faceva solo ripartenze, però...) :nono: L'unica cosa positiva è che basta che il Chelsea faccia un altro scivolone con lo Shaktar (un pareggio poi sarebbe il massimo) e noi riuscissimo a vincere con il Nordsjelland per portarci almeno al 2° posto...

Ragazzi, siamo riusciti a pareggiare con il Nordsjelland (che era catenacciaro al massimo e faceva solo ripartenze, però...) :nono: L'unica cosa positiva è che basta che il Chelsea faccia un altro scivolone con lo Shaktar (un pareggio poi sarebbe il massimo) e noi riuscissimo a vincere con il Nordsjelland per portarci almeno al 2° posto...

de ceglie è proprio un giocatore da serie c, ha sbagliato quasi tutti i cross, l'unica cosa buona è che corre, ogni partita che ci sta lui siamo sempre in difficoltà oltre al solito problema che ci serve uno che la butti dentro un pò come faceva un certo david che come glie la buttavi dentro lui la deviava sempre dentro la porta con facilità

de ceglie è proprio un giocatore da serie c, ha sbagliato quasi tutti i cross, l'unica cosa buona è che corre, ogni partita che ci sta lui siamo sempre in difficoltà oltre al solito problema che ci serve uno che la butti dentro un pò come faceva un certo david che come glie la buttavi dentro lui la deviava sempre dentro la porta con facilità
Che facciamo, riprendiamo Molinaro? :lol: Ma perché non mettere De Ceglie in campionato e Asamoah in Champions...

Che facciamo, riprendiamo Molinaro? :lol: Ma perché non mettere De Ceglie in campionato e Asamoah in Champions...

Molinaro :shocked:, servirebbe lasciare caceres sulla sinistra, il gioco della juve conta molto dalle fasce e se c'è uno come de ceglie si vedono i risultati :muro:
si sente molto la mancanza del trenino svizzero lichsteiner

Manca una prima punta di peso, ieri sera si sono visti i limiti di Matri.
Secondo me abbiamo un piede e mezzo fuori dalla CL perchè ora dobbiamo per forza battere il Chelsea in casa e sperare che loro non vincano con lo Shaktar

Molinaro :shocked:, servirebbe lasciare caceres sulla sinistra, il gioco della juve conta molto dalle fasce e se c'è uno come de ceglie si vedono i risultati :muro:
si sente molto la mancanza del trenino svizzero lichsteiner
Paura eh? :lol:

Manca una prima punta di peso, ieri sera si sono visti i limiti di Matri.
Secondo me abbiamo un piede e mezzo fuori dalla CL perchè ora dobbiamo per forza battere il Chelsea in casa e sperare che loro non vincano con lo Shaktar
Guarda che il Chelsea non è così forte come sembra... E già sono stati battuti dallo Shaktar (che IMHO finirà da prima il girone).
Comunque ho maledetto Giovinco quando ha saltato il portiere e poi ha tirato all'esterno della porta. Cacchio, hai una buona precisione, ti coordini pure e mi tiri all'esterno della rete? Se non ce la fai a tirare da lì prosegui!

Non penso che il Chelsea sia fortissimo, ma da campioni d'Europa in carica penso che in casa lo Shaktar possano batterlo.
E pensare che, alla terza giornata di CL, siamo già a fare i calcoli sui risultati degli altri per non essere fuori è davvero triste

Non penso che il Chelsea sia fortissimo, ma da campioni d'Europa in carica penso che in casa lo Shaktar possano batterlo.
E pensare che, alla terza giornata di CL, siamo già a fare i calcoli sui risultati degli altri per non essere fuori è davvero triste
Credo che significhi davvero poco, IMHO è stato immeritato, sono campioni d'Europa ma non certo i più forti sulla piazza.
Comunque sulla seconda parte ti straquoto, ma finché non avremo un finalizzatore serio non faremo niente. Ieri 11 tiri in porta contro 2, eppure abbiamo pareggiato, proprio perché non abbiamo forse la freddezza sotto la porta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro