A
Adrythebest
Ospite
Conte è contento e Allegri non è allegro :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si hai ragione ma la juve quest'anno ha fatto un campionato pazzesco e l'ha vinto con il gioco di squadra, per intenderci il capocannoniere della juve, Matri, ha fatto 10gol!!, cosa stranissima in italia dove siamo abituati a vedere trionfare il singolo (vedi ibra con 28 reti).secondo me il problema è stato allegri...allegri non è un motivatore e si è visto...io mi chiedo cosa farebbe un allenatore con le @@ quadrate in una squadra come il milan...secondo me non avrebbe perso punti per strada com è successo quest anno al milan...
si si hai ragione ma la juve quest'anno ha fatto un campionato pazzesco e l'ha vinto con il gioco di squadra, per intenderci il capocannoniere della juve, Matri, ha fatto 10gol!!, cosa stranissima in italia dove siamo abituati a vedere trionfare il singolo (vedi ibra con 28 reti).
Grande merito va soprattutto ai tre di centrocampo, marchisio pirlo vidal, (quest'ultimo miglior rubapalloni europeo dopo schweinsteiger) infatti quando la juve ha perso punti dal milan il centocampo non girava bene ma quando hanno ripreso a macinare gioco non c'è stata storia.
Quindi complimenti alla juve che ha giocato un calcio europeo e a Conte che a diff. di allegri è un motivatore straordinario ...e anche a buffon che ci ha tenuti in apprensione per una partita in più:D
PS speriamo che il milan tenga allegri così il prossimo anno si ripeterà lo stesso copione :lol:
sì, soprattutto le squadre che stavano (napoli) e stanno (lazio) lottando per il terzo postola juve ha meritato,ma tutte le squadre di testa hanno perso stupidamente troppi punti per strada...
anche la Juve un paio di partite sega le ha avute....arrrrgh! da torinista mi tocca dire:bravi!.- domani vado a confessarmi:lol::lol:
Dai che penalizzano gli squali gay e torniamo noi dell' HELLAS in A con voi!!!
Io all'una e mezza ero ancora in giro per Magenta (MI) a festeggiare con mia madre e i drughi(quelli che non erano a trieste ovviamente)!!!!