UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
All'una di notte ancora in macchina con mio cugino a sventolare la sciarpa e sudavo come un matto :lol: stamattina ero morto dal sonno :D

secondo me il problema è stato allegri...allegri non è un motivatore e si è visto...io mi chiedo cosa farebbe un allenatore con le @@ quadrate in una squadra come il milan...secondo me non avrebbe perso punti per strada com è successo quest anno al milan...
si si hai ragione ma la juve quest'anno ha fatto un campionato pazzesco e l'ha vinto con il gioco di squadra, per intenderci il capocannoniere della juve, Matri, ha fatto 10gol!!, cosa stranissima in italia dove siamo abituati a vedere trionfare il singolo (vedi ibra con 28 reti).
Grande merito va soprattutto ai tre di centrocampo, marchisio pirlo vidal, (quest'ultimo miglior rubapalloni europeo dopo schweinsteiger) infatti quando la juve ha perso punti dal milan il centocampo non girava bene ma quando hanno ripreso a macinare gioco non c'è stata storia.
Quindi complimenti alla juve che ha giocato un calcio europeo e a Conte che a diff. di allegri è un motivatore straordinario ...e anche a buffon che ci ha tenuti in apprensione per una partita in più:D

PS speriamo che il milan tenga allegri così il prossimo anno si ripeterà lo stesso copione :lol:

si si hai ragione ma la juve quest'anno ha fatto un campionato pazzesco e l'ha vinto con il gioco di squadra, per intenderci il capocannoniere della juve, Matri, ha fatto 10gol!!, cosa stranissima in italia dove siamo abituati a vedere trionfare il singolo (vedi ibra con 28 reti).
Grande merito va soprattutto ai tre di centrocampo, marchisio pirlo vidal, (quest'ultimo miglior rubapalloni europeo dopo schweinsteiger) infatti quando la juve ha perso punti dal milan il centocampo non girava bene ma quando hanno ripreso a macinare gioco non c'è stata storia.
Quindi complimenti alla juve che ha giocato un calcio europeo e a Conte che a diff. di allegri è un motivatore straordinario ...e anche a buffon che ci ha tenuti in apprensione per una partita in più:D

PS speriamo che il milan tenga allegri così il prossimo anno si ripeterà lo stesso copione :lol:

la juve ha meritato,ma tutte le squadre di testa hanno perso stupidamente troppi punti per strada...

Anch'io, da sportivo, mi associo nel dire che la Juventus ha meritato. Era la squadra più forte. E lo ha dimostrato.

anche la Juve un paio di partite sega le ha avute....arrrrgh! da torinista mi tocca dire:bravi!.- domani vado a confessarmi:lol::lol:

Dai che penalizzano gli squali gay e torniamo noi dell' HELLAS in A con voi!!!

Io all'una e mezza ero ancora in giro per Magenta (MI) a festeggiare con mia madre e i drughi(quelli che non erano a trieste ovviamente)!!!!

Qualche foto della festa scudetto

1796458w2.jpg

1796438w2.jpg

1796437w2.jpg

1796353w2.jpg

1796351w2.jpg

1796375w2.jpg

1796401w2.jpg

tornato adesso dallo juventus stadium....che dire...

un capitano, solo un capitano...un capitano

grazie di tutto....

per quelli che come me sono cresciuti con lui, la commozione è d'obbligo...

p.s. priva volta nello stadio nuovo, veramente ben fatto.finalmente la juve ha uno stadio che merita!e che bolgia oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro