Juve indomabile: Continuerà così?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Edit 3 a 0...:lol: :lol: :lol: :lol: (Mutu)....

E tutti "MUTI" ....:lol:
Da buon Milanista dico che la Juve fa paura.....penso che andrà molto lontano anche nella champions:nod:
 
4 a 1

Tripletta di Del Piero ma ne poteva fare di più, ha avuto molte occasioni
 
immagine20fi.jpg


Ancora Del Piero..:) :) :)

Solo l'Inter tiene il passo...:nod:
 
Manolo ha detto:
Questa potevi evitartela.... la classifica parla chiaro.... nessuno tiene il passo.


Insisto...

immagine9ic.jpg



Vedi che avevo ragione..;)

Se non ci credete voi... :nunu:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Inter 1 - Juventus 2


Primo tempo.

primamaglia9lj.jpg
immagine2ir.jpg
primamaglia9lj.jpg


Secondo tempo.

primamaglia9lj.jpg
immagine16tg.jpg
primamaglia9lj.jpg

Grandissima Juve... Non ci deludi mai...:) :) :)​
 
Serie A - 12 feb 2006 - 23:05

Moggi: “Esperienza e cuore”

“E’ un successo straordinario: abbiamo messo in campo esperienza e cuore e ha vinto la squadra che ha giocato meglio”. Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi elogia i bianconeri al termine della partita contro l’Inter: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, che sa cosa fare sia in zona gol, sia in fase difensiva. Ibrahimovic? Ha giocato una gran partita, tenendo sempre all’erta gli avversari. Lui è forte fisicamente e come tecnica ha pochi rivali. Tutti comunque sono stati all’altezza della situazione, contro un avversario di ottima levatura”.


Serie A - 12 feb 2006 - 23:02

Ibrahimovic ancora in gol


fibrahimovic20233380581491c968.jpg



“Campionato chiuso? No, non ancora, ci sono ancora tante partite. Certo, la vittoria di oggi è molto importante anche perchè abbiamo aumentato il vantaggio in classifica; non ci resta che continuare così”. Zlatan Ibrahimovic è raggiante dopo il successo di San Siro, successo che porta anche la sua firma; lo svedese ha timbrato il primo gol dei bianconeri, realizzando la sua seconda rete in due partite: “Ora sto bene fisicamente e ho ritrovato la miglior condizione. Sono ovviamente contento per il mio gol, ma ancor di più perché siamo riusciti a vincere una sfida importantissima”.


Serie A - 12 feb 2006 - 23:32

Capello: “Una grande Juve”

“Ho visto una grande Juve, sempre pericolosa. Anche l’Inter ha avuto le sue occasioni ed è normale che sia così, perché è un’ottima squadra e ha campioni capaci di risolvere la partita in qualsiasi momento, come noi del resto. Ci stavano tutti i risultati ma, ripeto, oggi c’è stata una grande Juve”.

Fabio Capello ha avuto quello che aveva chiesto: il tecnico voleva una squadra grintosa e determinata e i suoi hanno risposto alla grande: “Per noi andavano bene due risultati su tre, ma abbiamo sempre giocato per vincere, dimostrando una grande personalità”.

Al tecnico viene chiesto un giudizio sulla prova di Chiellini e Balzaretti: “Hanno fatto molto bene; fino a questa mattina non sapevo chi far giocare terzino e devo dire che questi due ragazzi italiani, permettetemi di sottolinearlo, hanno mostrato grande personalità, dimostrando di essere il futuro del calcio italiano. Non è facile mostrare questo carattere in patite del genere, ma ad esempio, Balzaretti, aveva già mostrato una grande sicurezza all’esordio con la maglia della Juventus, a Barcellona, contro un certo Messì. Quando si affrontano questo avversari, in questo stadi, con questa personalità…c’è poco da dire se non fare i complimenti”.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top