Juve indomabile: Continuerà così?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
I bianconeri dilagano all'Olimpico: 4-1 con reti di Nedved, Ibrahimovic e doppietta di Trezeguet. Per la Roma accorcia le distanze Totti su rigore. Espulso Thuram

Un'altra vittoria, e per giunta perentoria.

Il campionato è lungo, pensate che le altre grandi riusciranno a tenere il passo? (al momento parlo di Milan e Fiorentina)

Manolo

Questo 3D aperto da un Interista...
Mi sa tanto di gufata...:shifty: :shifty: :shifty:

Cmq. La Grande Juve se la gioca alla giornata, impegnandosi in tutte le partite alla grande.
Ieri sera si è assistito ancora una volta ad una grande prestazione sopratutto nel secondo tempo.:)

A vedere la rosa a disposizione della Juve c'è da rimanere veramente impressionati; soprattutto il centrocampo e l'attacco sono pazzeschi. Se ci aggiungi la sudditanza psicologica (per cui i centrocampisti possono concedersi molti più falli dei rispettivi avversari) difficile che questi rallentino.
Sarà un caso che l'unica partita persa c'è stata quando Gattuso aveva licenza di uccidere?

L'unica squadra che può reggere il ritmo della Juve è il Milan,ma dubito anche su questo fatto: l'anno scorso il Milan non è mai stato in vetta da solo,ma sempre con la Juventus,e doveva sempre affannare per agganciarla:nod: La Fiorentina non ce la farà a reggere il ritmo delle due capoliste,crollerà prima o poi...Lo scudetto è della Juventus:(

ipergiorg ha detto:
A vedere la rosa a disposizione della Juve c'è da rimanere veramente impressionati; soprattutto il centrocampo e l'attacco sono pazzeschi. Se ci aggiungi la sudditanza psicologica (per cui i centrocampisti possono concedersi molti più falli dei rispettivi avversari) difficile che questi rallentino.
Sarà un caso che l'unica partita persa c'è stata quando Gattuso aveva licenza di uccidere?

Mi sà tanto che non si Juventino...:nod:

Dobbiamo ammettere che la Juve di quest'anno è forte, quadrata-equilibrata diversa daglia anni precedenti che magari se non riusciva ad aggiudicarsi una vittoria sul campo se la giudicava grazie all'aiuto degli arbitri(non voglio aprire assolutamente una polemica però è la verità) e se continua con questo passo a Marzo vincerà lo scudetto.

Francesco73 ha detto:
Dobbiamo ammettere che la Juve di quest'anno è forte, quadrata-equilibrata diversa daglia anni precedenti che magari se non riusciva ad aggiudicarsi una vittoria sul campo se la giudicava grazie all'aiuto degli arbitri(non voglio aprire assolutamente una polemica però è la verità) e se continua con questo passo a Marzo vincerà lo scudetto.

Certo è la "tua" verità...

Quella verità in cui credono tutte le squadre e i tifosi che non hanno mai vinto nulla o poco...

E questa è la "mia verita"...:)
Questo sempre secondo il mio modesto pensiero.;)

La Juventus è una grande squadra e non ha bisogno di aiuti da parte di nessuno...

La juve, quest'anno è forte. La juve gli altri anni è sempre stata forte. Vero, innegabile che negli anni gli episodi, che non sto qui a ricordare, hanno favorito un po' la squadra bianconera, ma una squadra non vince solo di aiuti, deve essere sempre li'. E la juve c'è sempre.

E detto da un interista.... 97/98 sul gruppone che fa ancora male.. ;)

Manolo

Manolo ha detto:
La juve, quest'anno è forte. La juve gli altri anni è sempre stata forte. Vero, innegabile che negli anni gli episodi, che non sto qui a ricordare, hanno favorito un po' la squadra bianconera, ma una squadra non vince solo di aiuti, deve essere sempre li'. E la juve c'è sempre.

E detto da un interista.... 97/98 sul gruppone che fa ancora male.. ;)

Manolo
Quoto pienamente.....:nod:

Non per fare il "gufo" (anche se sono interista:p ), ma io mi chiedo, quanto può continuare così:toccato: ? Prima o poi si dovrà fermare:D ... (da buon interista lo spero:asd: )

L'anno scorso l'Inter ha fatto uno strepitoso finale di stagione facendo meglio della Juve e del Milan con molte vittorie consecutive...peccato che quando ha iniziato era più di 15 pnt sotto la Juventus:( :doh:

Toby ha detto:
La Juventus è una grande squadra e non ha bisogno di aiuti da parte di nessuno...

sarà... però sia lo scorso anno che questo la Juve è in testa alla classifica dei falli, ma in coda a quella delle ammonizioni. E non è un vantaggio da poco.

ipergiorg ha detto:
sarà... però sia lo scorso anno che questo la Juve è in testa alla classifica dei falli, ma in coda a quella delle ammonizioni. E non è un vantaggio da poco.
puoi dirlo forte(sono anti juventino al 1000%!)

ipergiorg ha detto:

Ecco spiegato l'arcano..... Un infiltrato.....
Mi viene in mente la favola della Volpe e dell'uva...:asd: :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro