Juve indomabile: Continuerà così?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A - 12 feb 2006 - 23:37

Del Piero: “Diamo tutto fino alla fine”

fdel20piero2340360581491c968be.jpg

“Ero indeciso su dove calciare, poi ho visto il portiere muoversi e ho provato a mettere il pallone nel sette…ed è andata bene”. Alex Del Piero descrive così il gol che ha deciso il big match contro l’Inter.

Una vittoria di importanza enorme, che però, per il capitano della Juventus non vale ancora lo scudetto: “Abbiamo un vantaggio considerevole, ma non possiamo permetterci di cercare di amministrarlo e non sarebbe neanche giusto. Quello che dobbiamo fare e tenere sempre il piede premuto sull’acceleratore, fino alla fine”.

Mhuahahahahhahahahahahaha ragazzi siamo e saremo sempre i piu forti nessuno ci batteraaaaaaaaaaaaaaa:chupachup :ok: :love: :inchino: :birra:

Anche a Genova si passa....:) :) :)

immagine6be.jpg

Peccato, il Milan non perde il passo....​

Al solito, la Juve vince anche se a volte non dovrebbe...e da quel che so...anche il Milan. Non cambia niente, noi andiamo a Roma x perdere.

Manolo ha detto:
Al solito, la Juve vince anche se a volte non dovrebbe...e da quel che so...anche il Milan. Non cambia niente, noi andiamo a Roma x perdere.

Chissà perchè... me lo aspettavo...:asd: :asd:
Forza Juve...:lol: :lol:

P.s. Evitiamo di "sporcare" :blah: questo 3d con quel faccione da castoro di Ronaldo...:lol: :lol:

Manolo ha detto:
Al solito, la Juve vince anche se a volte non dovrebbe...e da quel che so...anche il Milan.
:boh: xke? ci sn steta irregolarità? nnho ancora visto nulla...so solo i risultati..il milan ha fatto 3-0 credo ke visto il risultato sia meritato..o mi sbaglio?:look:

Hanno giocato così così.

Ronaldo lo metto dove mi pare e piace. E' il migliore. Evitiamo battute insensate, scontate e inutili.

Manolo ha detto:
Hanno giocato così così.

Ronaldo lo metto dove mi pare e piace. E' il migliore. Evitiamo battute insensate, scontate e inutili.

Punti di vista...:asd:
Le battute tali sono e per tali devono essere prese...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro