Juiced Ottime Impressioni

Pubblicità
Carino come gioco, bello sopratutto quando giochi con macchine da tanti cavalli che in gran parte sono TP e se piove lo si schiantano sempre o per lo meno rallentano da paura.

quello che non sopporto è che se fai correre un'altro della tua scuderia, sulle gare di accelerazione non trova il tasto del nos. che stupido e mi perde la gara.

voi li fate mai correre al posto vostro????

io ho fatto fare solo una gara a testa, il maschio mi è arrivato ultimo e la donna seconda :D :D

E' un bel gioco anche se NFSU 2 convinceva di più; nel realismo di guida need for speed era + bello anche se praticamente nessuno ha il realismo di GTR o TRD 2

Dany Da Roma

come gioco sarà pure carino,però ho visto dai screenshot del link che avete postato e graficamente non mi è piaciuto,nfsu2 per me è piu bello da vedere.....!

Rimangono comunque giochi Arcade e quindi basati più sul divertimento che sulla simulazione....e devo dire che ci riescono bene a farci divertire!! :lol: :nod:

Inuyasha ha detto:
Rimangono comunque giochi Arcade e quindi basati più sul divertimento che sulla simulazione....e devo dire che ci riescono bene a farci divertire!! :lol: :nod:
si hai ragione,però ammetterai che nfsu2 con i dettagli max e i filtri attivati è più bello da vedere rispetto al "rivale" menzionato!!

Raga, oggi ho provato Juiced con un volante e pedaliera (pagato con lo sconto 15 eurozzi :lol: ) è spettacolare, basta prenderci un pò la mano e poi: via, veloce come il vento!!!

Fare le curve a grande raggio, con il nos attivo e la traiettoria impostata al millimetro ti fa guadagnare un sacco :nod:

Ciao!!

Jamax ha detto:
quello che non sopporto è che se fai correre un'altro della tua scuderia, sulle gare di accelerazione non trova il tasto del nos. che stupido e mi perde la gara.
Devi usare la tastiera,Q - W (con tutti e tre i piloti anche A - S e Z -X).

Aumenti l'aggressività del pilota,entrate in curva veloci o lente e uso o meno del nos.

Pubblicità
Pubblicità