Juiced Ottime Impressioni

Pubblicità
ci ho giocato anch'io ed è bello davvero !! pero' sulla guida delle auto a trazione posteriore è un po' esagerato secondo me l'effetto "derapata" e conseguente testa coda... con le auto a trazione anteriore no problem... molto più facili da guidare. Indubbiamente nella guida è molto + impegnativo di NFSU2 !!!

Ora prima di riprenderlo devo recuperare il lettore dvd sul pc che ho in assistenza (rma)... :(

bruttissima la modalità SFIDA.
l'ho fatta ed è comparso 1 avviso ke diceva: Se il pc viene riavviato o scollegato perderai l'auto!!!! sono stato 3 giri dietro allo sfidante ma poi l'ho battuto e gli ho fregato l'auto... :lol:

MANOLOOO leva quell'avatar!!!! :lol:
troppo sfigato quello! :D

la sfida da veramente troppo adrenalina!

Mmmm dalle foto non sembra male...
Ma qui le corse si fanno anche di giorno?? :boh:

A me la demo (una delle tante uscite, ora non ricordo quale...) non mi aveva convinto; tanto da farmelo disinstallare dopo 5 minuti.

Trucchetto :-)

...eh lo so' è un po' + facile cosi..... :asd:

Tutte le auto in modalità arcade:
Selezionare la voce cheat dal menu ed inserire la parola PING.

Soldi Extra:
Selezionare la voce cheat dal menu ed inserire la parola CASH.

Rispetto:
Selezionare la voce cheat dal menu ed inserire la parola RESP.

Tutte le auto:
Selezionare la voce cheat dal menu ed inserire la parola CARS.

Character test mode:
Selezionare la voce cheat dal menu ed inserire la parola CHAR.

Vinci tutte le gare:
Selezionare la voce cheat dal menu ed inserire la parola WIN..

Attivate tutti i codici:
Selezionare la voce cheat dal menu ed inserire la parola ALL..

:shutup:

come ve lo spiegate?

Mi è successo a JUICED di aver inserito il trucco PING nella cheat qualche giorno fa' ed ha funzionato, tutto OK!!! Ora ho provato ad inserire altri codici tipo CASH ecc... e mi da cheat non valida, ho provato vari modi creando anche nuovi profili ma niente di niente.... alla fine ho smaniato ho disinstallato tutto e reinstallato ora ho riprovato e non mi prende neanche il primo trucco PING... che puo' essere successo? :toccato:

Pubblicità
Pubblicità