DOMANDA Consiglio acquisto nuovo smartphone budget ~600€uri

Pubblicità
Il 14T pro ha il sensore di prossimità ottico. Qui, anche col telefono appoggiato sul tavolo, se passi rileva anche una graffetta(si ho fatto la prova). E non sbaglia un colpo.

Visualizza allegato 484053
Credo questo non possa essere considerato virtuale

Direi di si, anche perchè se uno va a vedere il 14t normale dice così:

Immagine 2024-10-21 101023.webp

Qui parla di un generico sensore di prossimità, però non specifica ottico, quindi da intendersi virtuale?🤔

quindi da intendersi virtuale?
Eh, bella domanda...
In effetti la differenza di dettagli fa pensare, se consideriamo anche che nel 14T hanno fatto anche altre rinunce hardware e che xiaomi pare continuare comunque la collaborazione con quei geni del male che hanno inventanto il "sensore" virtuale, non è da escludere.
Ma non ci metto la mano sul fuoco, se ti interessa il modello ti consiglio ricerche più approfondite o di contattare direttamente xiaomi

E' uscito il 5 active allo stesso prezzo, si vede letteralmente in home andando su mi.com...

Detto questo secondo me gli LCD danno un'esperienza peggiore anche su vari orologi/bandç un peccato perchè il nuovo 5 active è proprio bellino

E' uscito il 5 active allo stesso prezzo, si vede letteralmente in home andando su mi.com...

Detto questo secondo me gli LCD danno un'esperienza peggiore anche su vari orologi/bandç un peccato perchè il nuovo 5 active è proprio bellino
Conconrdo pienamente con te.

In compenso nel 5 lite(io sono convinto abbiano scambiato i nomi) c'è l'amoled, e costa poco di più.

Quello che non mi sta convincendo dei wearable xiaomi è l'app, l'ho scaricata per rendermi conto e non ha nulla a che vedere con quella di huawei a cui sono abituato.
Praticamente è solo un centro di raccolta dati, non ci sono corsi guidati per la corsa o altro. Sincronizza, registra, chiudi.
Anche quella honor non è agli stessi livelli di huawei seppur migliore di xiaomi.
E questo, quantomeno per me, è un forte minus

alla fine ho ordinato il 14Tpro, attendo l'arrivo del pacco!

per cuffie e watch attendo di studiare un po' il mondo, tanto non ho fretta per l'acquisto... magari avrò fortuna con qualche offerta anche di altri marchi con il black friday 😅

grazie ancora a tutti per i prezioni consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro