Er Barabba
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,905
- Reazioni
- 2,367
- Punteggio
- 173
Per me, raggiuti questi livelli di fantasia é paragonabile a Dragonball... Nel 5 film si puo anche mettere a cercare le sfere del drago insieme a Morpheus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè non esagerare ora, che film come Fast and Furios non sono pure esagerati, anche se in compenso sono più corali rispetto a John Wick?Per me, raggiuti questi livelli di fantasia é paragonabile a Dragonball... Nel 5 film si puo anche mettere a cercare le sfere del drago insieme a Morpheus
Ripeto, nei film d'azione non devi mai concentrarti sul realismo delle scene d'azione, ma ti devi concentrare sulla tama avvincente, e sulla caratterizzazione dei personaggi, perchè quella almeno è sempre diversa tra un film e l'altro, e ognuno ha caratteristiche diverse.F&F non ha un percorso diversa... Anche se il primo era comunque roba di fantasia aveva una storia credibile e per quanto poco realistico le macchine non volavano... Dal secondo capitolo per me son diventati tutti una pagliacciata... Ma i gusti son gusti![]()
L'ispettore Callaghan ha una bellissima storia soprattutto nei primi 3 film, mica si basa tutto sulla Smith e Wesson, soprattutto il protagonista che è duro e malinconico allo stesso tempo, senza esagerare mai in entrambi i casi, ma anche gli ultimi 2 sono belli.L'ispettore Callahan era una reclame per la S&W 29, che é piaciuta ed hanno fatto altri filmMai successo fu piu casuale, attori all'epoca famosi rifiutarono il ruolo perche il film era ritenuto di poco conto.
Il giustiziere della notte mi spiace ma non l'ho mai visto, almeno non negli ultimi 30 anni.
MI é solo effetti speciale con storia giusto per ...
I vari 007 hanno tutti un altra base, anche perche all'epoca di effetti speciali non é che ce ne fossero...
Cmq si, i film d'azione vanno visti per quello che sono, ma se rasentano il ridicolo non vale proprio la pena perdere 2 ore di vita per guardarli.
Perchè? John Wick che diventa capo del Continental e distrugge la Gran Tavola sarebbe la perfetta conclusione del cerchio, cosi poi lo fanno comparire nei vari spin-off come capo dei killer rimasti che sta dietro le quinte a godersi la pensione, per me sarebbe perfetto, non ti dimenticare che c'è sempre la giudicatrice come nemico prinicipale che è ancora viva, e che può tornare per il gran finale, altro che m***a.Probabilità che vada tutto in m...da? 100%.