Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 45
Secondo me nel prossimo film ci saranno meno sparatorie, e parleranno di più dei giochi di potere tra il Continental e la Tavola.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale, questo franchise mi piace, ma l'ultimo film non mi ha impressionato.A chi piace questa serie action?
Per me sono i migliori film d'azione di tutti i tempi, con un Keanu Reeves eccezionale.
Spero che facciano anche il quinto film.![]()
A me è sembrato migliore degli altri perfino, soprattutto con il finale.In generale, questo franchise mi piace, ma l'ultimo film non mi ha impressionato.
Seriamente? Ma ha perso ogni parvenza di realismo... In pratica é un balletto coi fischiabotti.A me è sembrato migliore degli altri perfino, soprattutto con il finale.
E mi fa aspettare con ansia il quinto film.
Ma John Wick non è mai stato realistico, perchè il personaggio è stato creato per essere volutamente esagerato e invincibile.Seriamente? Ma ha perso ogni parvenza di realismo... In pratica é un balletto coi fischiabotti.
Si il personaggio é ovviamente sopra le righe, ma il modo di usare le armi é estremamente realistico nel primo film, ti basta guardare qualche competizione di ipsc, idpa e simili per notare le similitudini.Ma John Wick non è mai stato realistico, perchè il personaggio è stato creato per essere volutamente esagerato e invincibile.![]()
Ma guarda a dir la verità, ci sono video su Youtube che analizzano le scene d'azione di John Wick, e dicono chiaramente che non è mai stato realistico, poi certamente diventa sempre più esagerato, ma ovviamente questo è obbligatorio perchè John Wick deve uccidere sempre più persone e quindi deve sacrificare il realismo, ma questo succede in molti film d'azione che sono meno assurdi di John Wick.Si il personaggio é ovviamente sopra le righe, ma il modo di usare le armi é estremamente realistico nel primo film, ti basta guardare qualche competizione di ipsc, idpa e simili per notare le similitudini.
Poi nel quarto film l'uso smodato di vestiti antiproiettile () é proprio una cagata, neanche si stessero sparando con le nerf. E pure nel terzo film era una bella minchiata ma almeno non é stata abusata.
No no, guarda, parlo proprio di professionisti del combattimento.I video su yt degli influencer fanno schifo pure a loro.
Guarda i video della taran tactical sugli allenamenti di Reves, delle gare di ipsc e di idpa... Poi mi dici
L’ultimo film è stato un massacro, nel senso vederlo un massacro infinito.Se mi devono fare un'altra mezz'ora di film su una scalinata, anche no![]()
Allora ti posto alcuni video dove danno delle spiegazioni reali.Si certo, i professionisti stanno proprio su yt a dire frescacce.
Abbiamo gia detto che il personaggio é sopra le righe ed é palese che non sono rappresentante tecniche di combattimento.
Hai visto i video di Reeves della Taran tactical? I video di qualche gara?
Questo é uno dei tanti video di Vogel... Ma basta cercare i video dei campionati mondiali ipsc/idpa per avere esempi.
Questo é uno dei video di Reeves che fa pratica per le scene del film.
I fenomeni che dicono che non é cosi che si combatte vanno ignorati come i pagliacci che sono... Ti immaggini un film di guerra con i soldati che sparano cosi?![]()
Ma va bene, lo so che i film sono sempre più esagerati.Non ci stiamo capendo...
Ripeto, credo per la terza volta, che in questi film non sono rappresentate scene di combattimento realistico ma scene ben coreografate di cqb.
I 'professionisti' di yt che spiegano perche e percome certe tecniche di coltello, tattiche o di balletto sono sbagliate, per me possono anche tornare a pascere le pecore.
Mi sembrava di esser stato chiaro quando ho detto che nel primo film, il maneggio delle armi é estremamente realistico, cosa che nei film successivi é stata mortificata in nome di non so cosa...