John Wick

Pubblicità
Per me, raggiuti questi livelli di fantasia é paragonabile a Dragonball... Nel 5 film si puo anche mettere a cercare le sfere del drago insieme a Morpheus
 
Per me, raggiuti questi livelli di fantasia é paragonabile a Dragonball... Nel 5 film si puo anche mettere a cercare le sfere del drago insieme a Morpheus
Vabbè non esagerare ora, che film come Fast and Furios non sono pure esagerati, anche se in compenso sono più corali rispetto a John Wick?
Basta far diventare John Wick il capo assoluto di tutta l'organizzazione, e la trama è bella e pronta secondo me.
 
F&F non ha un percorso diversa... Anche se il primo era comunque roba di fantasia aveva una storia credibile e per quanto poco realistico le macchine non volavano... Dal secondo capitolo per me son diventati tutti una pagliacciata... Ma i gusti son gusti 😅
 
F&F non ha un percorso diversa... Anche se il primo era comunque roba di fantasia aveva una storia credibile e per quanto poco realistico le macchine non volavano... Dal secondo capitolo per me son diventati tutti una pagliacciata... Ma i gusti son gusti 😅
Ripeto, nei film d'azione non devi mai concentrarti sul realismo delle scene d'azione, ma ti devi concentrare sulla tama avvincente, e sulla caratterizzazione dei personaggi, perchè quella almeno è sempre diversa tra un film e l'altro, e ognuno ha caratteristiche diverse.
Per farti alcuni esempi, l'Ispettore Callaghan è molto diverso dal Giustiziere della Notte, o anche Mission Impossible è diverso da James Bond per dire.
 
L'ispettore Callahan era una reclame per la S&W 29, che é piaciuta ed hanno fatto altri film 🤣 Mai successo fu piu casuale, attori all'epoca famosi rifiutarono il ruolo perche il film era ritenuto di poco conto.
Il giustiziere della notte mi spiace ma non l'ho mai visto, almeno non negli ultimi 30 anni.
MI é solo effetti speciale con storia giusto per ...
I vari 007 hanno tutti un altra base, anche perche all'epoca di effetti speciali non é che ce ne fossero...

Cmq si, i film d'azione vanno visti per quello che sono, ma se rasentano il ridicolo non vale proprio la pena perdere 2 ore di vita per guardarli.
 
L'ispettore Callahan era una reclame per la S&W 29, che é piaciuta ed hanno fatto altri film 🤣 Mai successo fu piu casuale, attori all'epoca famosi rifiutarono il ruolo perche il film era ritenuto di poco conto.
Il giustiziere della notte mi spiace ma non l'ho mai visto, almeno non negli ultimi 30 anni.
MI é solo effetti speciale con storia giusto per ...
I vari 007 hanno tutti un altra base, anche perche all'epoca di effetti speciali non é che ce ne fossero...

Cmq si, i film d'azione vanno visti per quello che sono, ma se rasentano il ridicolo non vale proprio la pena perdere 2 ore di vita per guardarli.
L'ispettore Callaghan ha una bellissima storia soprattutto nei primi 3 film, mica si basa tutto sulla Smith e Wesson, soprattutto il protagonista che è duro e malinconico allo stesso tempo, senza esagerare mai in entrambi i casi, ma anche gli ultimi 2 sono belli.
Il Giustiziere della Notte recuperalo subito perchè è un personaggio fantastico alla pari di Callaghan, secondo me non sai che ti perdi, un uomo normale che diventa giustiziere e uccide per vendetta, anche se non rinuncia mai alla sua umanità perchè vuole sempre farsi una famiglia e lavora come architetto tra un film e l'altro, giusto per avere una vita normale.
Mission Impossible ha delle storie molto avvincente e soprattutto ha un mondo affascinante e complesso intorno ai protagonisti.
007 la mia serie preferita, visto che James Bond è l'eroe perfetti per me, che si evolve sempre ogni volta che cambia attore, e anche i personaggi ricorrenti sono sempre diversi e interessanti.

Poi se non ti piace il genere nessuno ti costringe a guardarlo ovvio, però anche le storie più esagerate possono essere avvincenti e avere personaggi interessanti e carismatici, altrimenti pure le storie fantasy e fantascienza sarebbero troppo assurde per essere viste.
 
Si ma se mi guardo alien o mib mi aspetto astronavi e alieni, é regolare.
Se guardo un film action non mi aspetto di vedere straccionate tipo wick e compagnia cantante che para le pallottole con l'ascella perche ha il vestitino balistico... Ma dai su...
 
Ma appunto questo distingue un film d'azione da altri film più riflessivi.
Un film d'azione non deve essere come un giallo dove i personaggi si comportano da persone normali, i protagonisti devono per forza avere caratteristiche superiori, anche se spesso hanno pure punti deboli ovvio.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top