iPhone 4S - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho acquistato l'iphone 4s e devo dire che è un gran bel telefono,veloce,batteria durevole.. solo qualche appunto su scorciatoie nelle impostazioni mancanti, ma risolverò con il jailbreak..

ora devo scegliere il contratto..ma questa è un'altra storia...

è acceso da ieri alle 12:30, l'ho usato per navigare da casa,chiamate,messaggi e cose,varie, ieri sera era la mia macchina fotografica, stamattina l'ho usato per navigare,rivedere le foto, la batteria è al 38% :asd: :asd: direi di si :asd: :asd:

tanti auguri comunque ;)

Io massimo ho fatto 25h con 6 di utilizzo!.........sicuramente la batteria non è il punto di forza del 4S!

ragazzi il mio iphone ora è al 6% di batteria, ma è acceso da sabato, e aveva l'80% di batteria...secondo me è buona....e l'ho usato ;)

Dipende da cosa hai usato e soprattutto: hai usato la navigazione su rete cellulare?

quando sono a casa è acceso almeno 2/3 ore al giorno..per il resto ho navigato,facebook,what's app, viber,messaggi, ho girovagato per i menu,qualche ricerca su internet, scaricato giochi e applicazioni,niente video niente musica..però la luminosità è al minimo,non ho problemi a vederci anche se è al minimo o quasi..

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

È la navigazione 3G che sfinisce la batteria!

ah ecco forse è per quello, io uso solo wi fi per ora, non ho nessun contratto ancora :asd: :asd:

Con il 3G attvo la batteria dovrebbe durare una giornata scarsa. Ormai se uno smartphone supera le 15-17 ore con 3G attivo è un buon risultato

ho notato però che sull'iphone 4 si può abilitare e disabilitare il 3g mentre nel 4s (che ho) questa cosa non si può fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro