iOS va per la sua strada ma il mondo dei telefoni ha altre alternative ad android?

Pubblicità
Apple come la serie S di Samsung fa proprio schifo.

Paghi troppo per quello che ti danno. Se vuoi le riparazioni veloci vai da un tecnico e anche lui ti fa tutto in 30 minuti.

Ma poi... Spendere 700€ per un cellulare, ma siamo scemi? E' metà stipendio praticamente, non so se vi rendete conto. Per cosa? Un pezzo di alluminio come l'Ifogn che dopo 1 anno è vecchio ed è poco supportato... Ah già ma è di moda...

W i cinesoni che con 300€ ti danno un cell che è 15 volte meglio dell'Ifogne e dell's6.

Parere davvero molto poco oggettivo ed educato.

Al massimo prendi iphone per il sistema, é l'unica "scusa" che una persona puo dare per prendere iphone. Perche tutti sappiamo che il 99%degli utenti apple non sa cos'è ios (99 ovviamente é giusto per dare l'esempio). Altrimenti non ha proprio senso, l'unicacosa che offre in piu degli altri é il sistema (che a certi piace ed ad altri no).. Considerando che l'assistenza puo essere effettuata da un tecnico in 30min anche per gli altri smartphone e che un altro vantaggio é il prezzo che varia di poco (ma nessuno si prende u ncell da 700€ per questa cosa).. Pensando anche che si possono "maneggiar" in assistenza meglio gli android: Un esempio é lo schermo che ho rotto dell'ipad mini di un amico dove in assistenza chiedono di riacquistarlo senza il possibile cambiamento del display (e se si va da un tecnico la apple usa sigilli di garanzia e viene rivelata l'apertura del device).

Come no, dimmi cos'ha l'Ifon in più di un OnePlus one... Anzi, dovrei chiederti cos'ha in meno.

O basta anche l'Honor 6 plus.

Domanda insensata.

la risposta è ios, per me.

se un prodotto non rispecchia i tuoi gusti non vuol dire che sia, come dici te, uno schifo.

questo tuo atteggiamento e il tuo modo di esprimere è solo un tentativo di provocazione, di intolleranza, di assolutismo tipico del fanatismo estremista.

non esiste un oggetto migliore di un altro.

esiste un oggetto migliore per ognuno di noi.

Domanda insensata.

la risposta è ios, per me.

se un prodotto non rispecchia i tuoi gusti non vuol dire che sia, come dici te, uno schifo.

questo tuo atteggiamento e il tuo modo di esprimere è solo un tentativo di provocazione, di intolleranza, di assolutismo tipico del fanatismo estremista.

non esiste un oggetto migliore di un altro.

esiste un oggetto migliore per ognuno di noi.

Quindi pagheresti 700€ per: hardware da 250€ e 500€ di OS? Felice te felici tutti.

Intanto con 300€ ci sono cellulari con doppia fotocamera (Honor 6), messa a fuoco laser (LG G3), Processore octa mediatek o quad core Snapdragon (non dual core), batteria da 3150mah, e 5,5" di schermo...

Caprone Puzzolente sanzionato per flame
@Motoretta: nella segnalazione dici "la moderazione contina a dare corda a questi flammer. Perdona se lavoro e nel mentre stavate flammando stavo tornando a casa a "riposarmi" :rolleyes:

Pertanto vieni sanzionato per polemiche sull'operato dello staff.

Ultima modifica:
Intanto con 300€ ci sono cellulari con doppia fotocamera (Honor 6), messa a fuoco laser (LG G3), Processore octa mediatek o quad core Snapdragon (non dual core), batteria da 3150mah, e 5,5" di schermo...
Ok ma questo e' il tuo punto di vista, perche' dire che un terminale e' migliore perche' per 300€ mi offrono uno schermo da 5.5 pollici e' un affermazione estremamente personale (ad esempio a me non piacciono gli schermi grandi, preferirei piuttosto uno Z3c) inoltre il discorso scheda tecnica lascia il tempo che trova, perche' dire che un terminale e' migliore perche' monta un 8 core o un quad core non e' sinonimo di qualita', l'importante e' che sia fluido, scattante e mi permetta di fare cio' per cui l'ho acquistato poi che uno spenda 300€ per avere un 8 core o 700€ per un dual core non vedo dove sia il problema

Ci sono degli android molto veloci per 300€, immagino che il suo esempio degli 8core fosse per fare un esempio sinonimo di velocita (che non é vero ma come gia detto a questo prezzo si trovano ottimi android fluidi per non parlare dei wp).. Se preferisci schermi piu piccoli puoi modificare il messaggio suo (nella tua mente) in 4pollici (o piu) e tutti contenti. Questo era solo per chiarire che il suo messaggio é stato usato per far capire un po la situazione

Ci sono degli android molto veloci per 300€, immagino che il suo esempio degli 8core fosse per fare un esempio sinonimo di velocita (che non é vero ma come gia detto a questo prezzo si trovano ottimi android fluidi per non parlare dei wp).. Se preferisci schermi piu piccoli puoi modificare il messaggio suo (nella tua mente) in 4pollici (o piu) e tutti contenti. Questo era solo per chiarire che il suo messaggio é stato usato per far capire un po la situazione

Ci sono anche Snapdragon da 300€ c.a quad core... Se proprio i mediatek non li digerite.

Certo sui 300€ ci sono ottimi terminali (anche ex top di gamma) quindi chi e' interessato puo' acquistare uno smartphone davvero performante senza dover spendere chissa' quanto

Non sono d'accordo con l'ultima frase.

Io voglio passare ad android e non vado a spendere 700€. Prendo il Meizu M1 Note che è praticamente al livello dei blasonati top di gamma. E viene 230€ spedito.

Android ha molte più app, più personalizzabile e soggettivamente è più bello da vedere.
Rispetto a windows phone che è tutto nero e monocromatico.

Senza contare come avevo detto prima, che ora navigare su internet è diventato impossibile con il Lumia.

Infatti io dicevo che con Android puoi avere di più ad un prezzo molto inferiore XD ho messo 400 euro come cifra indicativa

- - - Updated - - -

Parlando oggettivamente, se oggi prendo un 940 a 700 euro, fra un anno lo rivendo a 200 euro perchè nuovo costerá 300 euro.

il 99% delle persone non ha voglia o non sa smanettare con il telefono.

nessuno ha voglia di rompersi le balle nel cercare rom artigianali per ovviare al telefono, pagato tanto, che ha dei problemi.

compro una ferrari e poi vado nel ghetto di napoli a farmela modificare perchè ha dei problemi?

compro una ferrari e deve essere perfetta.

ho un problema con la batteria del 930 o del S6? Vado all'assistenza e dopo 30 giorni ho il telefono riparato.

ho un problema con la batteria, lo schermo, o qualsiasi altra cosa dell'iphone? Vado all'apple store e in 30 minuti me lo sistemano.

Per questo esiste l'alternativa wp per chi non smanetta

- - - Updated - - -

Comunque (senza flame) la domanda iniziale del topic era se esistevano alternative ad ios data l'omologazione ad Android, secondo me esiste, si chiama wp, fin tanto che la gente preferisce la costosa mela o il popolare Android non prenderà mai piede

Comunque (senza flame) la domanda iniziale del topic era se esistevano alternative ad ios data l'omologazione ad Android, secondo me esiste, si chiama wp, fin tanto che la gente preferisce la costosa mela o il popolare Android non prenderà mai piede

No, wp ora come ora fa schifo. Ho già scritto sopra perché. A me non interessano instagram, o quei programmi per fare i wine. Pero le poche app che cu sono anche se sono ufficiali fanno schifo, o mancano di molte funzionalità.
Poi secondo me è bruttissimo da vedere.
Wp va bene solo a chi usa il cell basilarmente. Ossia whatasup, un po di fb e messenger.

Internet è diventato inutilizzabile, ho gia spiegato sopra perche. Inoltre il corettore automatico funziona male(ora che ti sto scrivendo da tapatalk non corregge nemmeno).

No, wp ora come ora fa schifo. Ho già scritto sopra perché. A me non interessano instagram, o quei programmi per fare i wine. Pero le poche app che cu sono anche se sono ufficiali fanno schifo, o mancano di molte funzionalità.
Poi secondo me è bruttissimo da vedere.
Wp va bene solo a chi usa il cell basilarmente. Ossia whatasup, un po di fb e messenger.

Internet è diventato inutilizzabile, ho gia spiegato sopra perche. Inoltre il corettore automatico funziona male(ora che ti sto scrivendo da tapatalk non corregge nemmeno).

Purtroppo non so che cosa possa essere successo in un anno ma quando l'utilizzavo io non aveva questi problemi, che tu lo trovi brutto è un problema soggettivo perché io per esempio lo trovavo bellissimo. Le applicazioni ufficiali funzionavano bene e quelle Microsoft ottimamente, purtroppo è vero che molte hanno meno funzionalità o dei bug ma anche in questo caso la colpa non è del sistema operativo, poca gente lo usa, pochi soldi da investire, scarsa qualità. (tra l'altro i Samsung un paio di anni fa laggavano, nessuno ha smesso di comprarli :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro