PROBLEMA Intstagram e Facebook

Pubblicità
adry mi perdonerà :asd:
ma ale da quando sei diventata una donna che ne capisci cosi tanto di fondotinta? :asd: cioè sai pure i trucchi per valorizzare un dettaglio :asd:

ahahah brutto nabbo, quando dicevo che io sono powa e da sposare non dicevo mica fesserie :sac: :lol:

- - - Updated - - -

troll mode on

alfemminile è il forum piu meglio che esista :rock:

troll mode off

Grazie per i complimenti :) ora però basta spam altrimenti poi dicono che é tutta colpa mia...dato che ho già avuto minaccia di ban :( però io sono buona :'( per chi vuole parliamo nel +1

- - - Updated - - -

@Mobricina93 Per il telefono... se davvero lo vuoi nuovo, per quanto riguarda Android l'unica cosa è optare per un terminale di fascia media o alta. Evitare samsung (secondo me) e optare per Sony o HTC.
Dipende tutto dalle APP che usi tu.
Altrimenti Nokia. Io ho un Samsung infimo e sto rimpiangendo nokia. Veramente.
Il problema di WinPhone sono solamente le APP. Se quelle che tu usi sono presenti anche nel amrket di windows... allora un Nokia è un'ottima scelta. Non mi ha mai deluso.

Per il tuo telefono... non saprei dirti. Se non risolvi in nessun modo... Perchè non fai a cambio con Maurizyo?
E... in ultimissima analisi... non litigate nel forum :sisi:

Comunque è assurdo quello che le sta capitando. Prima funziona e dopo no. Bella porcata.

Già, anche se questo tel ha dato segni di mal funzionamento da subito.... :(
A questo punto scelgo sempre nokia.... mi sapreste consigliare un buon nokia che costi poco?

grazie, starò attenta :D

Per i WinPhone devi evitare la versione WinPhone7 7.5 e 7.8
E prendere al limite solamente la versione 8
CHe però ha delle mancanze come la radio (ad esempio). E, effettivamente, manca instagram che tu usi.
Si parlava di un possibile sbarco a giorni sul market di WinPhone.

Quindi prima vedi bene se ha le caratteristiche che vuoi. E le APP che usi ;)

@Maurizyo91 questi sono dei consigli... obiettivi... non dire di sbattersi il telefono in testa... eddai... mai ho detto una cosa simile alla mia metà... :sisi: nemmeno quando eravamo piccini come voi :asd: Crescendo che fate? usate i coltelli?! :lol:

Per i WinPhone devi evitare la versione WinPhone7 7.5 e 7.8
E prendere al limite solamente la versione 8
CHe però ha delle mancanze come la radio (ad esempio). E, effettivamente, manca instagram che tu usi.
Si parlava di un possibile sbarco a giorni sul market di WinPhone.

Quindi prima vedi bene se ha le caratteristiche che vuoi. E le APP che usi ;)

@Maurizyo91 questi sono dei consigli... obiettivi... non dire di sbattersi il telefono in testa... eddai... mai ho detto una cosa simile alla mia metà... :sisi: nemmeno quando eravamo piccini come voi :asd: Crescendo che fate? usate i coltelli?! :lol:
ovviamente scherzo :sisi:
comunque io andrei più di nokia android
anche se non ho capito se c'è o meno...alcuni dicono di si altri no!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro