A
Adrythebest
Ospite
Lumia 620 per quel budget, oppure Samsung Ativ S ;)
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Noun bell'HTC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noun bell'HTC?
Lumia 620 per quel budget, oppure Samsung Ativ S ;)
- - - Updated - - -
No
Nel sito no... quindi... non esistono. A meno che non sia una copia nemmeno tanto velata.
nokia android non ce ne sono e non ce ne saranno :sac:
un bell'HTC?
che balle...era cosi bello e caro symbian...avevo un nokia 6600 anni fa...lo avevo moddato dalla testa hai piedi....poi è morto il bluetooth!! :( stessa cosa l'n73 anche se questo aveva il firmware più complicato e protetto..l'n95 poco...e questo di nuovo anche se non regge bene!!
:oogle:La mia lavatrice ha un software piu moderno :sisi:
La mia lavatrice ha un software piu moderno :sisi:
:oogle:
una volta erano fatte a relè!!
:lol:
verissimo!!! ora hai una sorta di PLC :sisi: con programmi preimpostati e una descrizione ad eventi.
Però una programmazione moderna ti permette maggiore flessibilità :sisi:
tu non hai idea di quanto mo stiano sulla cappella queste cose...prima si bruciava un relè...3-4€ ma esagerando 10€ lo cambiavi e funzionava come prima...ora si brucia la scheda ... fai prima a gettare lavatrice e scheda dalla finestra che costa meno comprarla nuova!!
:oogle:una volta le auto erano a vapore :sisi: anzi, prima si andava in carrozza :sisi:
sono d'accordo con te ma non ci si può fossilizzare! la tecnologia progredisce, la società si evolve (pokeemoooon :rock: :lol: sto fuso :asd:) :sisi:
@incolto la maggior parte sono programmate in C :asd: che dici, ci mettiamo insieme (chiamiamo anche wine) e facciamo una lavatrice spaziale? :lol:
:oogle:
lavatrici volanti :oogle:
sono tutte cosi io una volta l'ho trovata nel corridoio :asd:la mia quando la attacco a 1k giri spesso si muove :asd:
vabbè dai, basta spam :sac:
una volta le auto erano a vapore :sisi: anzi, prima si andava in carrozza :sisi:
sono d'accordo con te ma non ci si può fossilizzare! la tecnologia progredisce, la società si evolve (pokeemoooon :rock: :lol: sto fuso :asd:) :sisi:
@incolto la maggior parte sono programmate in C :asd: che dici, ci mettiamo insieme (chiamiamo anche wine) e facciamo una lavatrice spaziale? :lol:
tu non hai idea di quanto mo stiano sulla cappella queste cose...prima si bruciava un relè...3-4€ ma esagerando 10€ lo cambiavi e funzionava come prima...ora si brucia la scheda ... fai prima a gettare lavatrice e scheda dalla finestra che costa meno comprarla nuova!!
e mi pare ovvio di conoscerlo!! :sisi:in C ?!
Guarda che devi fare una programmazione ad eventi :asd: Quindi anche se alla fine la programmi in C, prima devi fare tutt'altra cosa. :sisi: @Maurizyo91 ... conosci per caso il LADDER? :asd: se tu dici di dover programmare PLC... Oppure i diagrammi P&I o l'SFC ???
Non chiedermi come faccio a sapere anche queste cose :asd:
Comunque una lavatrice è più un PLC ale. Ha ingressi per la temperatura, cioè... alla fine mentre sto scrivendo sto anche pensando a un possibile schema per fare la lavatrice :cav:
- - - Updated - - -
Dovrebbero semplicemente permettere la facilità di riparazione. E se si vuole si può fare senza troppi problemi.
Semplicemente alle aziende non conviene. Ma così il consumismo è sempre più spinto e fai come il cane che si morde la coda :sisi: