PROBLEMA Intstagram e Facebook

Pubblicità
@Maurizyo91 sai che anche io sono tremendamente tirchio? :sisi: unacosa ci accomuna allora...
@Mobricina93 Per il telefono... se davvero lo vuoi nuovo, per quanto riguarda Android l'unica cosa è optare per un terminale di fascia media o alta. Evitare samsung (secondo me) e optare per Sony o HTC.
Dipende tutto dalle APP che usi tu.
Altrimenti Nokia. Io ho un Samsung infimo e sto rimpiangendo nokia. Veramente.
Il problema di WinPhone sono solamente le APP. Se quelle che tu usi sono presenti anche nel amrket di windows... allora un Nokia è un'ottima scelta. Non mi ha mai deluso.

Per il tuo telefono... non saprei dirti. Se non risolvi in nessun modo... Perchè non fai a cambio con Maurizyo?
E... in ultimissima analisi... non litigate nel forum :sisi:

Comunque è assurdo quello che le sta capitando. Prima funziona e dopo no. Bella porcata.

@Maurizyo91 sai che anche io sono tremendamente tirchio? :sisi: unacosa ci accomuna allora...
sono tirchio sulle cose inutili tipo trucchi rossetti e cavolare varie/simili!!! se una è bella è bella...altrimenti usa photoshop e risolvi tutto :evil: :asd:

@Mobricina93 Per il telefono... se davvero lo vuoi nuovo, per quanto riguarda Android l'unica cosa è optare per un terminale di fascia media o alta. Evitare samsung (secondo me) e optare per Sony o HTC.

ciò che dissi io!!!
me lei è stata a sentire alla tipa alla vodafone che ha detto che l'htc non era buono!!!

che nabboz

allora un Nokia è un'ottima scelta. Non mi ha mai deluso.

nemmeno a me ultimi 4 tel solo nokia...OTTIMI

6600-n73-n95-n8

uno meglio dell'altro!!!

ovviamente ho evitato win phone e ho continuato su symbian!!! molto meglio!!!

Per il tuo telefono... non saprei dirti. Se non risolvi in nessun modo... Perchè non fai a cambio con Maurizyo?

aaahhh????? vorresti!!!

:lol:
ANche io sono un tirchio sulle cose inutili:asd:
Però davvero... io mi sto rendendo conto sulla mia pelle che appena provi ad usare un device Samsung veramente, ti rendi conto che è da evitare.
Per me samsung solamente per TV/monitor e memorie (ram, ssd...). Per il resto lasciamo perdere.
Io a winPhone do più fiducia. Anche perchè comprare ora un SYmbian sarebbe da kamikaze dato che non lo svilupperanno più :sisi:

PS.: mai ascoltare i commessi. Loro devono fare gli interessi del venditore... solo una volta ho visto un commesso consigliare onestamente un cliente. E infatti in quel centro di euronics continuo a entrare. Altrimenti, se provi a fregarmi una volta e ci riesci anche, per me hai la croce sopra.

@incolto: vedi mio caro incolto, tu sbagli :sac: tu devi entrare lo stesso nei centri dove i commessi sono nabbi MA... devi trollarli fino a quando non vedi che rischi il pestaggio bruto o la denuncia per mobbing :lol: :asd: la forza scorre powa in te ahahah

@Maurizyo91: photoshoppo fa miracoli ahah cmq non sono affatto d'accordo con te.
se una è bella lo è anche al naturale e fin qui non c'è da discutere, però se la tua @Mobricina93 è bella e a questo ci aggiunge un trucco delicato e che valorizzi un particolare del suo viso tipo gli occhi o le labbra oppure le unghia con dello smalto (se non erro lei è parecchio brava con le unghia :look:) perche non dovrebbe farlo?
abbronzarsi con il fondotinta o un trucco eccessivo, pesante e fuori luogo rende ridicole e brutte. un trucco leggero e delicato può rendere bellissima una ragazza già bella IMHO ;)
ah mauriii siccome mi darete tutti addosso, rincaro la dose: quello che per te è inutile e superfluo, non lo è per lei :P
lei spende soldi in trucchi, tu (riferito al nerd medio abitante di toms hardware parck ahahah) li spende in pc, mouse e catzate varie :asd:

- - - Updated - - -
@Mobricina93: sei ufficialmente invitata a chiedere a noi e non ai commessi nabbi dei negozi :asd:

@Mobricina93 mi pare che @e_ale92 ti stia facendo una corte nemmeno tanto velatamente :sisi:
Anvedi questo oh...
Ad ogni modo... Io non li spendo nemmeno in hw.
@e_ale92 io sto pensando seriamente di resettare il telefono e dopo, cambiarlo. Davvero. E tornare a Nokia. Solo che la APP della Wind per windows non c'è... :cav: ma porc... e quella mi serve.

@Mobricina93 mi pare che @e_ale92 ti stia facendo una corte nemmeno tanto velatamente :sisi:
Anvedi questo oh...
Ad ogni modo... Io non li spendo nemmeno in hw.
@e_ale92 io sto pensando seriamente di resettare il telefono e dopo, cambiarlo. Davvero. E tornare a Nokia. Solo che la APP della Wind per windows non c'è... :cav: ma porc... e quella mi serve.

io non sto facendo nulla...

cmq piallalo e vedi come va. cmq io win phone lo odio e non lo voglio. L'app wind... boh non mi servono app di gestori telefonici ahah

io non sto facendo nulla...

cmq piallalo e vedi come va. cmq io win phone lo odio e non lo voglio. L'app wind... boh non mi servono app di gestori telefonici ahah

Ma perchè questo odio per Win Phone?
Proseguiamo nel +1 va... rispondimi pure li.
Per il traffico come fai? Per sapere quanti minuti/sms/internet hai ancora?
Ad ogni modo non ti obbligo ad avere Win Phone. Ci mancherebbe. :)

Per il resto... i'm joking, keep calm :sisi:
:look: guarda che mi metto a trollare anche te eh... :D:D:D:D :P:P:P:P
E poi mi banni come con @ris. Ma tu lo hai mai bannato?

Ma perchè questo odio per Win Phone?
Proseguiamo nel +1 va... rispondimi pure li.
Per il traffico come fai? Per sapere quanti minuti/sms/internet hai ancora?
Ad ogni modo non ti obbligo ad avere Win Phone. Ci mancherebbe. :)

Per il resto... i'm joking, keep calm :sisi:
:look: guarda che mi metto a trollare anche te eh... :D:D:D:D :P:P:P:P
E poi mi banni come con @ris. Ma tu lo hai mai bannato?

nooo che +1... io ho da fare :sac: @Mobricina93 mi perdonerà :look:e regalo uno smalto al max :lol:
cmq lo odio che dopo averlo provato sul cell di mio padre mi sono innervosito e ho detto "mo bast, ridatemi il mio htc android XD"
cmq onavo count + *123*48# :asd: a seconda della promo, però :sac:

- - - Updated - - -

no, mai bannato ;) Solo cartellino giallo ma ingiusto creso

- - - Updated - - -

credo*

nooo che +1... io ho da fare :sac: @Mobricina93 mi perdonerà :look:e regalo uno smalto al max :lol:
cmq lo odio che dopo averlo provato sul cell di mio padre mi sono innervosito e ho detto "mo bast, ridatemi il mio htc android XD"
cmq onavo count + *123*48# :asd: a seconda della promo, però :sac:

- - - Updated - - -

no, mai bannato ;) Solo cartellino giallo ma ingiusto creso

- - - Updated - - -

credo*
ovvio che era ingiusto

@incolto: vedi mio caro incolto, tu sbagli :sac: tu devi entrare lo stesso nei centri dove i commessi sono nabbi MA... devi trollarli fino a quando non vedi che rischi il pestaggio bruto o la denuncia per mobbing :lol: :asd: la forza scorre powa in te ahahah

@Maurizyo91: photoshoppo fa miracoli ahah cmq non sono affatto d'accordo con te.
se una è bella lo è anche al naturale e fin qui non c'è da discutere, però se la tua @Mobricina93 è bella e a questo ci aggiunge un trucco delicato e che valorizzi un particolare del suo viso tipo gli occhi o le labbra oppure le unghia con dello smalto (se non erro lei è parecchio brava con le unghia :look:) perche non dovrebbe farlo?
abbronzarsi con il fondotinta o un trucco eccessivo, pesante e fuori luogo rende ridicole e brutte. un trucco leggero e delicato può rendere bellissima una ragazza già bella IMHO ;)
ah mauriii siccome mi darete tutti addosso, rincaro la dose: quello che per te è inutile e superfluo, non lo è per lei :P
lei spende soldi in trucchi, tu (riferito al nerd medio abitante di toms hardware parck ahahah) li spende in pc, mouse e catzate varie :asd:

- - - Updated - - -
@Mobricina93: sei ufficialmente invitata a chiedere a noi e non ai commessi nabbi dei negozi :asd:
adry mi perdonerà :asd:
ma ale da quando sei diventata una donna che ne capisci cosi tanto di fondotinta? :asd: cioè sai pure i trucchi per valorizzare un dettaglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro