PROBLEMA Intstagram e Facebook

Pubblicità

Mobricina93

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un vodafone sonic huawei. Avevo installato tempo fa Instagram, e funzionava benissimo. Poi l'ho perso, causa formattazione telefono e alcuni giorni fa ho deciso di reinstallarlo. Accedo senza problemi, vedo anche tutte le vecchie foto che precedentemente avevo caricato su Facebook. Ora il problema sta nel fatto che non riesco a caricarvi le foto su Facebook. Seleziono la foto, la modifico, seleziono carica su facebook e mi chiede le autorizzazioni per accedere ai dati ecc... (solo quando dalle applicazioni di facebook è rimosso Instagram) premo su ok, mi chiede l'autorizzazione per pubblicare post visibili ai miei amici ecc.. premo ok, dopo di che mi esce questa schermata: P6120614.webp
e non c'è verso di farlo funzionare. Ho reinstallato il programma e ho tolto Instagram dalle applicazioni di facebook varie volte... non so più che fare sono giorni che ci provo!!
anche andando nelle impostazioni di Instagram --->impostazioni condivisione--->Facebook, arrivo sempre alla stessa schermata!
spero possiate aiutarmi..grazie

Ultima modifica:
disinstalla l'app di instagram (prima di disinstallarla fai Cancella Dati). poi logga su facebook da un pc e cerca l'applicazione instagram nella barra di ricerca. apri la pagina e clicca su "invia al cellulare" che trovi al posto del classico pulsante Aggiungi agli Amici. ti arriverà un avviso sul cell... ricordati di spuntare la voce "instagram" da impostazioni - privacy - facebook.

prova e facci sapere ;)

- - - Updated - - -

pardon... impostazioni account - applicazioni - instagram (e da li imposti chi visualizza le foto etc.)

disinstalla l'app di instagram (prima di disinstallarla fai Cancella Dati). poi logga su facebook da un pc e cerca l'applicazione instagram nella barra di ricerca. apri la pagina e clicca su "invia al cellulare" che trovi al posto del classico pulsante Aggiungi agli Amici. ti arriverà un avviso sul cell... ricordati di spuntare la voce "instagram" da impostazioni - privacy - facebook.

prova e facci sapere ;)

- - - Updated - - -

pardon... impostazioni account - applicazioni - instagram (e da li imposti chi visualizza le foto etc.)

grazie, ma ahimè ho già provato, ma non funziona.

in wifi non posso provare, dato che mi dà problemi anche quella (appena la attivo, il cell si blocca completamente, ma questa è un'altra storia)...

- - - Updated - - -

hai disinstallato e reinstallato anche l'app di facebook (cancellando sempre i dati prima), vero??

questo non riesco a farlo, perchè era già installata nel cellulare, e dunque non la fa disinstallare.... ho anche scaricato link2sd per poterla disinstallare....ma lì bisogna root-are, io non so farlo e maurizio non si vuole cimentare.

questo non riesco a farlo, perchè era già installata nel cellulare, e dunque non la fa disinstallare.... ho anche scaricato link2sd per poterla disinstallare....ma lì bisogna root-are, io non so farlo e maurizio non si vuole cimentare.

capito... allora fai così, vai in impostazioni applicazioni - facebook. cancella dati, disinstalla aggiornamenti.
dopo che hai fatto questo, apri fb dal menu app e reimpostalo da capo l'app cercando di collegare anche instagram.

a questo punto se te lo fa collegare, vai sul play store e aggiorna l'app fb (sperando che non "salti" il collegamento). se non lo collega e continua a dare problemi... boh, proverei ad azzerare il cell :cry:

capito... allora fai così, vai in impostazioni applicazioni - facebook. cancella dati, disinstalla aggiornamenti.
dopo che hai fatto questo, apri fb dal menu app e reimpostalo da capo l'app cercando di collegare anche instagram.

a questo punto se te lo fa collegare, vai sul play store e aggiorna l'app fb (sperando che non "salti" il collegamento). se non lo collega e continua a dare problemi... boh, proverei ad azzerare il cell :cry:

non riesco a disinstallare gli aggiornamenti dell app fb, perchè non c'è da nessuna parte la voce...

premesso che no ho nè instagram nè FB... se gli da problemi il wifi... mi sa che c'è anche un problema di fondo nel telefono...

non riesco a disinstallare gli aggiornamenti dell app fb, perchè non c'è da nessuna parte la voce...

mmm sicura? io se entro nel menù per disinstallare l'app fb (anche a me è preinstallata) ho la voce Disinstalla che non può essere selezionata. poi ho la voce Disattiva e poi quella Disinstalla Aggiornamenti.

cmq, se proprio non c'è (mi sembra strano però) cancella i dati in modo da resettare l'app

Pubblicità
Pubblicità
Indietro