Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
oh fai il bravo :grrrrr: :popo:
che c'è sei geloso?!?!?!??!?!?!?!? :asd:
e_ale92;3257718 sono "diversi".... da recovery pialla tutto[/QUOTE ha detto:la recovery è quella!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh fai il bravo :grrrrr: :popo:
e_ale92;3257718 sono "diversi".... da recovery pialla tutto[/QUOTE ha detto:la recovery è quella!!
che c'è sei geloso?!?!?!??!?!?!?!? :asd:
la recovery è quella!!
Elenco delle operazioni da eseguire:
Togliere la batteria
Reinserirla
Premere tasto "Volume +" e tasto "Accensione" contemporaneamente
A questo punto siete nel menu della vostra recovery
Spostatevi con i tasti del velume
Selezionate "Factory reset"
Date l'ok con il tasto di accensione
Fatto
A questo punto avrete il cellulare come appena comprato.
ma ha una recovery stock?
cmq non sono geloso... però sono contro l'abuso dei ragazzi sulle ragazze :sac:
@Maurizyo91 la procedura è questa?
Codice:Elenco delle operazioni da eseguire: Togliere la batteria Reinserirla Premere tasto "Volume +" e tasto "Accensione" contemporaneamente A questo punto siete nel menu della vostra recovery Spostatevi con i tasti del velume Selezionate "Factory reset" Date l'ok con il tasto di accensione Fatto A questo punto avrete il cellulare come appena comprato.
@Mobricina93 perchè non provi a chiedere in un centro assistenza autorizzato?
la 2.4.0 mi pare non esista al massimo la 2.3.7si si
eeeehhh abuso!!!! :asd:
è lei che abusa di me :asd:
si si fede
perche sono cani!!!!
ho aggiornato il firmware cosi 2.3.2-> 2.3.3->2.3.4->2.3.5->2.4.0
lo ha portato al centro assistenza IN GARANZIA hanno fatto un aggiornamento del software!!!!
e l'ho trovato alla 2.3.2...non avevo le prove dell'aggiornamento senò glielo facevo mangiare il telefono!!!
e smettila di taggare seno ti taggo nella mia blacklist!
la 2.4.0 mi pare non esista al massimo la 2.3.7
@Maurizyo91: non mi interessa :sac:
io dico che è il cell che è nato difettato...perche da subito appena preso appena attivi la wi-fi si inchioda e bisogna riavviarlo 4-5-6 volte finche non riesci a disattivare la wifi..poi il bluetooth si attiva ma non riceve bene..e il software si vede che la a scatti...L'ultima versione che io ho ufficiale è la 2.3.6
Comunque taggo per chiedere... dai non fare il geloso che ora non c'è motivo :D
Ho fatto una solenne promessa :sac: E la mantengo :sisi:
A parte tutto... e se fai il root?
Io comunque andrei al centro assistenza e farei fare la cosa a loro... Poi molto probabilmente non è una questione di OS ma di un qualche conflitto strano.
Non è che nelle impostazioni delle APP c'è qualcosa che fa a botte?
E allora è da centro assistenza... Io andrei facendo notare questi difetti. Se non è più in garanzia... al diavolo quella azienda.
:sisi:
Io appena potrò cambierò lo stesso:asd:
PS.: ma quella firma non si può vedere! E' un pugno nel collo cacchio. Troppo grande.
un pugno nel collo è fenomenale :asd: @incolto
cmq ti va di partecipare ad un contest? il noob del mese domani i dettagli :asd:
tra tutto questo spam non ci capisco più niente.................
comunque, in assistenza non mi risolvono nulla... è solo da buttare questo telefono.... :( :( chi me ne regala uno nuovo?? :( ;)![]()