GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate avrei delle domande sul software Synapse 2.0 e quindi sulla bontà dei prodotti Razer attuali ( quindi specifici Synapse 2 ) :

1 ) Synapse 2.0 necessita per forza del collegamento ad internet ogni volta per funzionare ? Un utente mi ha riferito che si può mettere in modalità offline e salvare i profili in locale, è vero ?

2 ) Ho letto che i nuovi modelli hanno una memoria interna volatile capace di memorizzare solo 1 impostazione, ovvero quella che usa in quel momento, volete dirmi che ogni volta che scorro i profili ( tipo i valori di DPI ) tramite gli appositi tasti sul dorso mi scarica il profilo tramite synapse ?

3 ) Synapse 2.0 è sempre attivo in background ? E può creare problemi di stuttering, rallentamenti o conflitti con altri processi ? O magari richiedono più risorse degli altri software ? ( intento a livello di CPU e RAM usati ). Solitamente i processi che lavorano sempre in background creano solo problemi, cosa sapete dirmi a riguardo.

Salve, avevo già posto una domanda qui sulla discussione, ma mi sono accorto prima di acquistare il mouse che avevo caratteristiche un po diverse da quelle dichiarate da me stesso. Infatti dicevo di essere un fingertip, mentre mi sono accorto di essere costretto a questo stile di presa perchè avevo un mouse abbastanza piccolo. Mi sono accorto di essere un palm gripper, e solo a volte, per abitudine, tendo a tenere il mouse come se fosse più piccolo, proprio come facevo con il mouse di prima. Comunque senza perdere altro tempo, mi potreste consigliare un mouse PALM GRIP, per MIDDLE-HIGH SENSER (mi son trovato bene con un 5600dpi di un amico), possibilmente con tasti regolabili e pulsante aim? Mi avevano consigliato il corsair vengeance m65,ma costa 70 euro, ed avevo adocchiato il R.A.T. 5. che ne pensate? Grazie in anticipo :)
P.S.: ho dimenticato di dire che lo userò principalmente per giocare principalemte ad FPS

Ultima modifica:
Salve,
avrei bisogno di un consiglio per un mouse non da gaming o comunque uso gaming molto sporadico, quindi per utilizzo office, navigazione ma che abbia però le seguenti caratteristiche :
1) Wireless
2) Comodità anche per lungo utilizzo
3) Click silenzioso

Ho già un NeXus SM-8000B da circa 1 anno ma non mi ha mai convinto dal punto di vista dei materiali e dell'ergonomia, oltretutto il click sinistro sta iniziando a dare problemi e funziona ad intermittenza.
Budget sui 50€.
Grazie mille e buona serata

Salve, avevo già posto una domanda qui sulla discussione, ma mi sono accorto prima di acquistare il mouse che avevo caratteristiche un po diverse da quelle dichiarate da me stesso. Infatti dicevo di essere un fingertip, mentre mi sono accorto di essere costretto a questo stile di presa perchè avevo un mouse abbastanza piccolo. Mi sono accorto di essere un palm gripper, e solo a volte, per abitudine, tendo a tenere il mouse come se fosse più piccolo, proprio come facevo con il mouse di prima. Comunque senza perdere altro tempo, mi potreste consigliare un mouse PALM GRIP, per MIDDLE-HIGH SENSER (mi son trovato bene con un 5600dpi di un amico), possibilmente con tasti regolabili e pulsante aim? Mi avevano consigliato il corsair vengeance m65,ma costa 70 euro, ed avevo adocchiato il R.A.T. 5. che ne pensate? Grazie in anticipo :)
P.S.: ho dimenticato di dire che lo userò principalmente per giocare principalemte ad FPS
se ti interessa la mia firma .....

Salve a tutti. Io sarei totalmente orientato all'acquisto del CM Storm Xornet , insieme anche ad un gaming pads anche della cooler master , Posso acquistarli entrambi sul sito linkato nel post principale , oppure dovrei andare su " Us Store" ? E comunque potrei acquistare il tutto con la postepay?

Grazie.
Peace-

Ciao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi un mouse per gaming sui 35-40 euro? Ho una presa fingertrip, mid/highsense. Grazie

Ragazzi ho un rat 5 e purtroppo si inizia a consumare lo spessore di gomma al di sotto del mouse.Si consuma perchè lo uso a contatto diretto con la scrivania.Vorrei acquistare un mousepad ma non so che tipo di materiale cercare.Ne ho uno della steelseries credo,quello nella collector di starcraft 2 ma non e adatto per il gioco.

Ragazzi ho un rat 5 e purtroppo si inizia a consumare lo spessore di gomma al di sotto del mouse.Si consuma perchè lo uso a contatto diretto con la scrivania.Vorrei acquistare un mousepad ma non so che tipo di materiale cercare.Ne ho uno della steelseries credo,quello nella collector di starcraft 2 ma non e adatto per il gioco.
steelseries 4hd o un tappetino in alluminio

Un mouse dai 40 ai 60 euro per me che sono higsenser e fingertip ?
E' importante che abbia due tasti laterali per scorrere le pagine

Edit: ho sentito parlare bene del Kova+, ma molti hanno riscontrato problemi di "solidità"

Ultima modifica:
steelseries sensei raw......lo trovi a 50euro se guardi ed era nominato anche in guida :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro