GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo che cambi solo il cavo
per il contagion il colore e la precisione del sensore se non sbaglio
ma in termini di utilizzo?? considerando anche che sarebbe il mio primmo mouse da gaming serio riuscirei a sentire la differenza tra i due sensori?

Ciao, volevo chiedere se con il Mionix Naos 8200 è possibile controllare il volume in Windows 7 e/o Mac OS X. Come funziona la registrazione di macro con questi mouse? Cosa ci si può fare? Cosa ne pensate di questo mouse? Grazie.

PS io sono
FINGERTIP GRIP e PALM GRIP (dipende dai momenti), highsenser e non gioco col computer...

Ultima modifica:
Salve ragazzi inizio subito a porvi il mio problema: Mi servirebbe un buon mouse da gaming!
Vi lascio i miei requisiti:
-Mouse Ottico
-Lunghezza mano da inizio polso-fine medio 17 cm circa
-Impugnatura ClawGrip
-Low/Mid Senser
-Mouse con cavo.
-Gioco principalmente ad FPS (BF3 e BF4 quando verrà)
Bene questi sono i requisiti che riguardano me e il mio mouse quindi vi ringrazio per le risposte e per l'attenzione profusa

- - - Updated - - -

Mi era gia stato consigliato il deathadder ma mi trovo male con quel sorcio

Abyssus

send by iphone 6GS with ubuntu mobile

purtroppo però ha solo 3 profili dpi disponibili... che ne pensi del tt esports saphira / cm storm recon?

Salve a tutti potete dirmi com' è il Perixx MX 3000? ho visto che costa sui 35€ e ha 8200DPI, non sembra male e sono indeciso se prenderlo, oppure anche il nuovo Sharkoon Drakonia Black.... consigliatemi! Grazie.

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio sul mio prossimo mouse da gaming da comprare...
Allora:

1 impugnatura: Claw grip
2 sensibilità: high-mid
3 budget: non ho un limite, basta che mi trovi bene
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) : soprattutto moba (league of legend, dota 2, ecc) e anche qualche fps (bf3, ecc..)
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) : se possibile senza fili
6 grandezza della mano (piccola, media, grande) : media

Stavo guardando il Razer Naga Hex, che ne dite? va bene per un Claw Grip, highsenser?
Per il tappetino avevo adocchiati il Razer Goliathus Control che ne pensate?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro