- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
esatto :asd: no sto facendo troppe cose contemporaneamente....e per farle tutte le faccio male...E non ci vedi più dal Tato? :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto :asd: no sto facendo troppe cose contemporaneamente....e per farle tutte le faccio male...E non ci vedi più dal Tato? :P
guarda io ho avuto parecchi utenti che lamentavano che il taito faceva bolle dopo 2 mesi...infatti ho smesso di consigliarlo :sisi: meglio un qck o 4hd della steelseries imhoPer il mouse pad alcuni mi hanno consigliato il ROCCAT TAITO oppure il ROCCAT SENSE. Anche se leggo in giro che sti cosi con il tempo si rovinano e perdono il colore. Ma è davvero così tanta la differenza rispetto alla scrivania?
io ho un razer vespula e lo uso nella parte control , è perfetto.
guarda io ho avuto parecchi utenti che lamentavano che il taito faceva bolle dopo 2 mesi...infatti ho smesso di consigliarlo :sisi: meglio un qck o 4hd della steelseries imho
anche io ho il razer vespula @wine :asd:Tu hai un prodotto della cosa? Adesso @Thai 90 ti castra. :asd:
il corsair m65 lo eviterei..vari utenti han detto sia scomodo arrivare al tasto sniper...il cm inferno è una buona alternativa...il sentinel advance 2 anche non è maleSono abbastanza simili. Direi che uno vale l'altro.
Per il resto sto tenendo conto anche del Corsair M65 e CM Storm Inferno (del CM storm un compagno di clan mi ha detto che per le mani grandi, come nel mio caso è veramente ottimo)
Thai 90 ha detto:anche io ho il razer vespula @wine :asd:
guarda che come tappetino è ottimo eh...su quelli razer sembra andare bene...ma il fatto che sul poggiapolso vadan via gli stemmi in 2 settimane o meno fa brutto:nono::nono::nono:
Thai 90 ha detto:guarda che come tappetino è ottimo eh...
anche io ho il razer vespula @wine :asd:
il corsair m65 lo eviterei..vari utenti han detto sia scomodo arrivare al tasto sniper...il cm inferno è una buona alternativa...il sentinel advance 2 anche non è male
Ottimo. Lo scarto. Vada di CM Storm Sentinel Advance II. Cercherò un negozio dove vedere di persona anche il Corsair M90
Tu hai un prodotto della cosa? Adesso @Thai 90 ti castra. :asd:
è perchè son adesivi , avrebbero dovuto ricamarli se avessero voluto far le cose fatte bene , ma poi te l'avrebbero fatto pagare 90000000000 euro.guarda che come tappetino è ottimo eh...su quelli razer sembra andare bene...ma il fatto che sul poggiapolso vadan via gli stemmi in 2 settimane o meno fa brutto
per concludere l'OT....con quello che si paga il vespula avrebbero dovuto ricamarlo con fili d'oro intrecciati ad argento su una base di platinoè perchè son adesivi , avrebbero dovuto ricamarli se avessero voluto far le cose fatte bene , ma poi te l'avrebbero fatto pagare 90000000000 euro.