GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il mouse pad alcuni mi hanno consigliato il ROCCAT TAITO oppure il ROCCAT SENSE. Anche se leggo in giro che sti cosi con il tempo si rovinano e perdono il colore. Ma è davvero così tanta la differenza rispetto alla scrivania?

Per il mouse pad alcuni mi hanno consigliato il ROCCAT TAITO oppure il ROCCAT SENSE. Anche se leggo in giro che sti cosi con il tempo si rovinano e perdono il colore. Ma è davvero così tanta la differenza rispetto alla scrivania?
guarda io ho avuto parecchi utenti che lamentavano che il taito faceva bolle dopo 2 mesi...infatti ho smesso di consigliarlo :sisi: meglio un qck o 4hd della steelseries imho

io ho un razer vespula e lo uso nella parte control , è perfetto.
Meno perfetto è il suo poggiapolso , lo odio e infatti tengo il tappetino in verticale.

Ultima modifica:
guarda io ho avuto parecchi utenti che lamentavano che il taito faceva bolle dopo 2 mesi...infatti ho smesso di consigliarlo :sisi: meglio un qck o 4hd della steelseries imho

Sono abbastanza simili. Direi che uno vale l'altro.

Per il resto sto tenendo conto anche del Corsair M65 e CM Storm Inferno (del CM storm un compagno di clan mi ha detto che per le mani grandi, come nel mio caso è veramente ottimo)

Tu hai un prodotto della cosa? Adesso @Thai 90 ti castra. :asd:
anche io ho il razer vespula @wine :asd:
Sono abbastanza simili. Direi che uno vale l'altro.

Per il resto sto tenendo conto anche del Corsair M65 e CM Storm Inferno (del CM storm un compagno di clan mi ha detto che per le mani grandi, come nel mio caso è veramente ottimo)
il corsair m65 lo eviterei..vari utenti han detto sia scomodo arrivare al tasto sniper...il cm inferno è una buona alternativa...il sentinel advance 2 anche non è male

Thai 90 ha detto:
guarda che come tappetino è ottimo eh...

Azzo è vero. È un tappetino. Mi era venuto in mente il deathadder. :asd:
Sarà il topic. :P

anche io ho il razer vespula @wine :asd:

il corsair m65 lo eviterei..vari utenti han detto sia scomodo arrivare al tasto sniper...il cm inferno è una buona alternativa...il sentinel advance 2 anche non è male

Ottimo. Lo scarto. Vada di CM Storm Sentinel Advance II. Cercherò un negozio dove vedere di persona anche il Corsair M90

Ottimo. Lo scarto. Vada di CM Storm Sentinel Advance II. Cercherò un negozio dove vedere di persona anche il Corsair M90

M90 va bene per gli MMO però. Comunque, molti dicono che è comodo anche per un uso generico, tanti altri invece dicono che è un po' scomodo perchè i primi tasti (quelli più vicini al polso per capirci) si raggiungono con difficoltà e con movimenti poco naturali,

Tu hai un prodotto della cosa? Adesso @Thai 90 ti castra. :asd:

eh ma a thai non va bene nulla , e le roccat kulo no , e la roccat isku no , e il cyborg v3 no e le cuffie phonak no e le shure no e il monitor no e i tubi no e il reservoir no , insomma thai è come una donzella in una giornata di quelle eh , quindi non gli do più peso...

:P

Scherzo thaiuccio caro <3

- - - Updated - - -

guarda che come tappetino è ottimo eh...su quelli razer sembra andare bene...ma il fatto che sul poggiapolso vadan via gli stemmi in 2 settimane o meno fa brutto
è perchè son adesivi , avrebbero dovuto ricamarli se avessero voluto far le cose fatte bene , ma poi te l'avrebbero fatto pagare 90000000000 euro.

è perchè son adesivi , avrebbero dovuto ricamarli se avessero voluto far le cose fatte bene , ma poi te l'avrebbero fatto pagare 90000000000 euro.
per concludere l'OT....con quello che si paga il vespula avrebbero dovuto ricamarlo con fili d'oro intrecciati ad argento su una base di platino

eh ma appunto , si paga il marchio...

Prezzo della tavoletta di plastica con logo e quattro piedini , cosa vuoi che costi 2-3 euro? Siamo generosi e mettiamo gli costi 5 euro , poggiapolsi con base antiscivolo , altri 5 euro? Adesivi 0,50 cent , la scatola con plastica e tutto il resto + stampe e cavoli vari saranno altri 3-4 euro.
Per una cosa che a loro costerà ( stando larghi ) dai 13 ai 15 euro tu ne paghi più del doppio.

fine OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro