Ciao a tutti!
Sono in procinto di prendere il mio primo mouse gaming, vengo da un logitech cordless.
1 impugnatura Palmo ben appoggiato ma dita leggermente inarcate, direi più palm che claw in gioco e palm in uso comune (dita distese)
2 sensibilità High
3 budget Meno possibile, max 30-40 euro spedito
4 i giochi utilizzati (FPS) Counter strike
5 richieste particolari solo che abbia un profilo basso che mi faccia tenere il polso piegato il meno possibile, direi sotto i 39mm del mio attuale
6 grandezza della mano Piccola 17cm polso-dito medio
Visto che mi va bene anche usato posso vedere anche mouse dal budget più alto.
Cosa mi dite di Roccat savu e Razer orochi 2010? Non trovo notizie sulle dimensioni del primo e sul sensore del secondo. Edit: Philips Twin Eye PLN 2031
Tanti consigliati in prima pagina li ho scartati proprio perchè superano i 40mm di altezza..
Ah tappetino ho un corepad eyepad preso qualche anno fa ma in buone condizioni.
Grazie
Sono in procinto di prendere il mio primo mouse gaming, vengo da un logitech cordless.
1 impugnatura Palmo ben appoggiato ma dita leggermente inarcate, direi più palm che claw in gioco e palm in uso comune (dita distese)
2 sensibilità High
3 budget Meno possibile, max 30-40 euro spedito
4 i giochi utilizzati (FPS) Counter strike
5 richieste particolari solo che abbia un profilo basso che mi faccia tenere il polso piegato il meno possibile, direi sotto i 39mm del mio attuale
6 grandezza della mano Piccola 17cm polso-dito medio
Visto che mi va bene anche usato posso vedere anche mouse dal budget più alto.
Cosa mi dite di Roccat savu e Razer orochi 2010? Non trovo notizie sulle dimensioni del primo e sul sensore del secondo. Edit: Philips Twin Eye PLN 2031
Tanti consigliati in prima pagina li ho scartati proprio perchè superano i 40mm di altezza..
Ah tappetino ho un corepad eyepad preso qualche anno fa ma in buone condizioni.
Grazie
Ultima modifica: