GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Thai , te che ne sai a pacchi di rattoni , il nuovo modello ha portato qualche cambiamento di prestazione ai rat 7 e 9 oppure hanno solo cambiato i colori ?
che intendi col nuovo modello? se intendi al passaggio da rat 7 black a contagion e simili si...sensore con più dpi ma sempre con il bug, se intendi l'ultimo in cui han colorato un pò le scocche di tutte le versioni no...non cambia altro

Ciao a tutti!!! Devo prendere un nuovo mouse ma non so proprio quale scegliere. Dunque sono fingertip grip highsenser.
Per ora ho visto
g9x (alcuni lamentano problemi al cavo e, soprattutto, provato dalla scatola mi sembra un po troppo largo.
Abyssus (provato sempre dalla scatola mi è sembrato molto comodo, ma 30 e passa euro per un mouse senza tasti aggiuntivi non mi ispira molto)
Storm xornet (sembra adatto al fingertip e costa poco ma ha solo funzioni base)

Poi ho visto anche il cm storm inferno e sentinel advanced II che però non ho capito se vadano bene come presa o no.
I rat per ora gli ho scartati perchè mi sembra tanto che la prima volta che cadono vanno in mille pezzi.

Consigli? Come budget sono sui 50 euro, ma le offerte e la scimmia non si controllano quindi vanno bene consigli anche a prezzi maggiori (non 10 volte maggiori!!)

potresti guardare il fratello magiore dello xornet lo spawn..... il sentinel è un mouse palm...se hai una mano grande magari ti ci trovi bene cmq...se la hai piccola allora andrei di mouse claw grip...

se vuoi se no c'è il sensei raw....dovresti coccolare egregiamente la scimmia

oppure anche il kana

potresti guardare il fratello magiore dello xornet lo spawn..... il sentinel è un mouse palm...se hai una mano grande magari ti ci trovi bene cmq...se la hai piccola allora andrei di mouse claw grip...

se vuoi se no c'è il sensei raw....dovresti coccolare egregiamente la scimmia

oppure anche il kana
Sicuro che il sentinel advanced sia palm? Lo vedo spesso consigliato per fingertip. Ma i mouse claw ti solito non sono molto alti?
Gli steelseries hanno sempre il problema di non avere tasti addizionali.
Lo spaw invece non lo trovo, l'avevo già cercato ma niente da fare , almeno negli shop dove compro.

La mano è normale, non grossa non piccola; se può servire da polso a punta del medio sono una ventina di cm

Sicuro che il sentinel advanced sia palm? Lo vedo spesso consigliato per fingertip. Ma i mouse claw ti solito non sono molto alti?
Gli steelseries hanno sempre il problema di non avere tasti addizionali.
Lo spaw invece non lo trovo, l'avevo già cercato ma niente da fare , almeno negli shop dove compro
ma guarda i modelli che ti ho detto....steelseries li han i tasti addizionali...

cmq @_Gra_ dovrebbe avere il sentinel sentiamo che dice

Il sentinel è parecchio palm. Sarà anche abbastanza alto rispetto alla media ma è enorme e ha il culazzo enorme. Fingertip ci sta ma rischi di non arrivare ai laterali. Claw assolutamente no, dovresti avere la mano gigantesca per riuscire in un impresa simile :asd: ... A parte che i laterali non sono nella scanalatura quindi impugnandolo Claw o non riusciresti proprio ad usarli oppure dovresti stare davvero scomodo e non avresti un controllo decente, dato che al mignolo non avresti alcuna rientranza e il grip lo perdi proprio.
My 2 cents. CYA.

Come mai nessuno consiglia l'abyssus? è vero non avrà i tasti aggiuntivi che quelli possono essere utili per i mmorpg o rts, ma per esempio per gli fps non ti servono. Inoltre molti mouse costano di piu solo per la loro reputazione, e quindi quel prezzo in piu è dedicato alla marca.

Ultima modifica:
Come mai nessuno consiglia l'abyssus? è vero non avrà i tasti aggiuntivi che quelli possono essere utili per i mmorpg o rts, ma per esempio per gli fps non ti servono. Inoltre molti mouse costano di piu solo per la loro reputazione, e quindi quel prezzo in piu è dedicato alla marca.
questa frase si adatta benissimo ai prodotti razer :asd:

l'abyssus se guardi c'è in guida...ma sinceramente sono tantissimi che usano i tasti aggiuntivi in fps...io ad esempio non potrei farne a meno in bf3...

e poi diciamocelo...per quanto sia buono il sensore dell'abyssus ci son mouse validi a prezzi inferiori e con tasti aggiuntivi...

Per esempio? Non cerco un pretesto per litigare, voglio solo sapere.
ma certo...non vedo perchè litigare :asd: cmq kinzu e kana della steelseries montan lo stesso sensore dell'abyssus...son delle valide alternative, uno costa meno e l'altro poco di più ma ha i tasti supplementari...poi cmq dipende dagli shop...

Allora scartando il sentinel ho dato un occhio al sensei e kana ed effettivamente hanno i tasti, forse mi ero convinto non li avessero così li scartavo dato il prezzo.
Ho trovato anche la versione di diablo che mi sembra poi un sensei, confermate?
Del cm inferno cosa mi dici?
Il problema è sempre che vorrei provarli prima di prenderlo ma nei negozi qua non hanno niente

Allora scartando il sentinel ho dato un occhio al sensei e kana ed effettivamente hanno i tasti, forse mi ero convinto non li avessero così li scartavo dato il prezzo.
Ho trovato anche la versione di diablo che mi sembra poi un sensei, confermate?
Del cm inferno cosa mi dici?
Il problema è sempre che vorrei provarli prima di prenderlo ma nei negozi qua non hanno niente
SteelSeries - SteelSeries Diablo® III Mouse questo dovrebbe essere un sensei raw in teoria...modificato

- - - Updated - - -

il cm inferno monta sensore con bug asse z...se non alzi il mouse però potrebbe essere un alternativa :look:

SteelSeries - SteelSeries Diablo® III Mouse questo dovrebbe essere un sensei raw in teoria...modificato

- - - Updated - - -

il cm inferno monta sensore con bug asse z...se non alzi il mouse però potrebbe essere un alternativa :look:
Di solito non lo alzo quasi mai, lo alzo solo nei rari casi in cui con il puntatore non arrivo dove voglio, ma credo sia un problema della poca sensibilità del mouse che ho adesso, un classico logitech non gaming m-bz96c. Ho messo anche il modello perchè come dimensioni uno simile mi andrebbe bene.

Del sharkoon fireglider e roccat prya cosa mi dici?

Di solito non lo alzo quasi mai, lo alzo solo nei rari casi in cui con il puntatore non arrivo dove voglio, ma credo sia un problema della poca sensibilità del mouse che ho adesso, un classico logitech non gaming m-bz96c. Ho messo anche il modello perchè come dimensioni uno simile mi andrebbe bene.

Del sharkoon fireglider e roccat prya cosa mi dici?
il pira è per claw-fingertip mentre il fireglider è palm, ma non troppo quindi va bene pure per i fingertip tendenti al palm...

il pira è per claw-fingertip mentre il fireglider è palm, ma non troppo quindi va bene pure per i fingertip tendenti al palm...
Io sono fingertip puro, però se devo usare per molto il mouse passo un po a palm per fare riposare il polso, però sono scomodo e torno prrsto a fingertip, quindi non so se prenderne uno un po più lungo o meno.
Come qualità come sono quei due?
Ho visto anche lo ozone xenon che ne dici?

Però il sensei raw mi gusta assai, come dimensioni è circa come il mio quindi dovrebbe andare bene ed è anche bello!! Però ci prenderei quasi 3 xornet. Mi sa che bisognerà vedere cosa farà la scimmia.
Questi sono quasi tutti laser mi sembra, però avevo letto di molti che consigliano ottici invece di laser perchè attualmente danno ancora troppi problemi, però mi pare di capire che non sei di questo parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro