GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alexel ha detto:
va bene allora andrò di RAT 9 !! Vorrei prendere la nuova colorazione glossy black, ma ho paura che si rovina e si toglie il lucido su i tasti sx e Dx , che ne dici ?! O vado con il classico nero opaco ?!

Non so che consigliarti...le colorazioni sono una cosa nuova e non ho letto ancora nulla in forum esteri...

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

IMHO meglio l'opaco. Il lucido solitamente trattiene le dotate all'inverosimile...

ViNCe xRaY ha detto:
Il FireGlider di Sharkoon altro non è che l'LM3 di Raptor Gaming...

In realtà il produttore è a4tech di quel modello

Permalink

In realtà il produttore è a4tech di quel modello

Permalink

Ah bene, quindi anche Raptor Gaming fa suo qualcosa che effettivamente non lo è? Complimenti a loro :asd: Alla fine a noi che frega, l'importante è che funzionino bene, poi si possono pure chiamare Raptor, Sharkoon o Cakka :asd:

Ah bene, quindi anche Raptor Gaming fa suo qualcosa che effettivamente non lo è? Complimenti a loro :asd: Alla fine a noi che frega, l'importante è che funzionino bene, poi si possono pure chiamare Raptor, Sharkoon o Cakka :asd:

Pagano la licenza...
Non ti credere che sia molto diversa la storia con i PC...
Solitamente il costruttore (Pegatron, Quanta computer o chicchessia) fa un tipo di PC e poi gli OEM lo scelgono e lo personalizzano come vogliono.
Non per tutti i PC possono fare come Apple, si faranno in casa anche l'estetica di un paio di scocche e le riutilizzeranno su svariati modelli, ma quelli più anonimi solitamente non li hanno progettati loro (ad esempio i primi modelli degli Acer Timeline assomigliavano tantissimo a dei modelli Compal).

Pagano la licenza...
Non ti credere che sia molto diversa la storia con i PC...
Solitamente il costruttore (Pegatron, Quanta computer o chicchessia) fa un tipo di PC e poi gli OEM lo scelgono e lo personalizzano come vogliono.
Non per tutti i PC possono fare come Apple, si faranno in casa anche l'estetica di un paio di scocche e le riutilizzeranno su svariati modelli, ma quelli più anonimi solitamente non li hanno progettati loro (ad esempio i primi modelli degli Acer Timeline assomigliavano tantissimo a dei modelli Compal).

Che pagassero la licenza lo davo per scontato, sarebbe stato assurdo altrimenti :asd:

Solo a titolo informativo, vorrei sapere 2 paroline per i nuov mouse della mad catz M.O.U.S 9 e il R.A.T M !! Grazie

edit: da quanto ho capito sono per i portatili o comunque sia per il mobile credo !! Pensavo nuovi mouse per il gaming !!

Ultima modifica:
Solo a titolo informativo, vorrei sapere 2 paroline per i nuov mouse della mad catz M.O.U.S 9 e il R.A.T M !! Grazie

edit: da quanto ho capito sono per i portatili o comunque sia per il mobile credo !! Pensavo nuovi mouse per il gaming !!
si son per portatile...non son chissà cosa essendo via bluetooth...

si son per portatile...non son chissà cosa essendo via bluetooth...

Immaginavo, grazie comunque !! A proposito ho comprato il rat 9, grazie a voi per i consigli :ok: ma come mousepad posso prende quello in alluminio sempre della mad catz ?! Oppure potrebbe dar fastidio al mouse ?! Grazie

Immaginavo, grazie comunque !! A proposito ho comprato il rat 9, grazie a voi per i consigli :ok: ma come mousepad posso prende quello in alluminio sempre della mad catz ?! Oppure potrebbe dar fastidio al mouse ?! Grazie
guarda l'alluminio con il rat è meglio, ora non so quello della cyborg come sia...io uso il razer vespula sempre rigido...cmq penso che quello cyborg essendo della stessa marca non crei problemi anzi

guarda l'alluminio con il rat è meglio, ora non so quello della cyborg come sia...io uso il razer vespula sempre rigido...cmq penso che quello cyborg essendo della stessa marca non crei problemi anzi

Va benissimo allora vado con l'ordine e proviamo come va !! Ancora grazie :ok:

Thai , te che ne sai a pacchi di rattoni , il nuovo modello ha portato qualche cambiamento di prestazione ai rat 7 e 9 oppure hanno solo cambiato i colori ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro