va bene allora andrò di RAT 9 !! Vorrei prendere la nuova colorazione glossy black, ma ho paura che si rovina e si toglie il lucido su i tasti sx e Dx , che ne dici ?! O vado con il classico nero opaco ?!io andrei di 7 o di 9...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene allora andrò di RAT 9 !! Vorrei prendere la nuova colorazione glossy black, ma ho paura che si rovina e si toglie il lucido su i tasti sx e Dx , che ne dici ?! O vado con il classico nero opaco ?!io andrei di 7 o di 9...
Alexel ha detto:va bene allora andrò di RAT 9 !! Vorrei prendere la nuova colorazione glossy black, ma ho paura che si rovina e si toglie il lucido su i tasti sx e Dx , che ne dici ?! O vado con il classico nero opaco ?!
ViNCe xRaY ha detto:Il FireGlider di Sharkoon altro non è che l'LM3 di Raptor Gaming...
In realtà il produttore è a4tech di quel modello
send by IPhone 6 prototype using forum runner
Permalink
Ah bene, quindi anche Raptor Gaming fa suo qualcosa che effettivamente non lo è? Complimenti a loro :asd: Alla fine a noi che frega, l'importante è che funzionino bene, poi si possono pure chiamare Raptor, Sharkoon o Cakka :asd:
Pagano la licenza...
Non ti credere che sia molto diversa la storia con i PC...
Solitamente il costruttore (Pegatron, Quanta computer o chicchessia) fa un tipo di PC e poi gli OEM lo scelgono e lo personalizzano come vogliono.
Non per tutti i PC possono fare come Apple, si faranno in casa anche l'estetica di un paio di scocche e le riutilizzeranno su svariati modelli, ma quelli più anonimi solitamente non li hanno progettati loro (ad esempio i primi modelli degli Acer Timeline assomigliavano tantissimo a dei modelli Compal).
si son per portatile...non son chissà cosa essendo via bluetooth...Solo a titolo informativo, vorrei sapere 2 paroline per i nuov mouse della mad catz M.O.U.S 9 e il R.A.T M !! Grazie
edit: da quanto ho capito sono per i portatili o comunque sia per il mobile credo !! Pensavo nuovi mouse per il gaming !!
si son per portatile...non son chissà cosa essendo via bluetooth...
guarda l'alluminio con il rat è meglio, ora non so quello della cyborg come sia...io uso il razer vespula sempre rigido...cmq penso che quello cyborg essendo della stessa marca non crei problemi anziImmaginavo, grazie comunque !! A proposito ho comprato il rat 9, grazie a voi per i consigli :ok: ma come mousepad posso prende quello in alluminio sempre della mad catz ?! Oppure potrebbe dar fastidio al mouse ?! Grazie
guarda l'alluminio con il rat è meglio, ora non so quello della cyborg come sia...io uso il razer vespula sempre rigido...cmq penso che quello cyborg essendo della stessa marca non crei problemi anzi