GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao :)

Credo di avere impugnatura palm e di essere mid/high senser :sisi: (scusate ma MAI avuto un mouse in vita mia :asd: sempre il pad del notebook xD)

Vorrei spendere 35 euro, ho visto il fireglider NERO(quello con le fiamme non mi piace :vv: ) e il roccat kova + :) entrambi belli, come giochi uso un po tutti i generi... da metin a battlefield a minecraft(xD) .

Ho la mano lunga circa 22cm, non userei il tappetino credo(superficie scrivania in legno a bassissimo attrito dovrebbe andare bene no?) ma se mi dite che è meglio metterlo lo metto :sisi: sempre che mi spieghiate il perchè :)

Lo vorrei coi led/illuminato e tamarro :sisi: tipo il fireglider o il darkglider(a cui non credo di arrivare come prezzo :( )

Date queste premesse, quale mouse posso scegliere?

ah xD :) bhe, bello e bello ma mancano i led e... se possono chuudere tutti quegli sportelli? O.o

- - - Updated - - -

ah xD :) bhe, bello e bello ma mancano i led e... se possono chuudere tutti quegli sportelli? O.o

- - - Updated - - -

sportelli?

r3_4.webp
quelli :) è un bel mouse ma forse un po troppo complesso come costruzione O.o cos ha in più rispetto ai due che ho detto all inizio(kova + e fireglider black)

Ultima modifica:
no è lui così futuristico diciamo....un pò stile robot...in più? mmmm beh siamo li tutto sommato...cioè son tutti e 3 mouse entry level...il kova ha 2 tasti in più laterali, mentre il rat ha il tasto mode che permette in velocità di cambiare l'assegnazione del tasto nello stesso profilo....in pratica se funziona come per 5-7 e 9 in un profilo hai 3 mode, e in ogni mode puoi dare un tasto differente allo stesso tasto fisico..

il fireglider non ricordo che optional ha...se vai sul topic ufficiale nel forum cmq trovi tutto

circa si...dipende da quali optional senti più necessari

dipende...diciamo che sono gli unici che se la cavano per via che effettivamente son prodotti da altri e poi rimarchiati da trust

in che senso gli unici che se la cavano? tipo il gtx 31/35

- - - Updated - - -

il gxt 31 è buono, alla fine è come lo sharkoon fireglider...un rimarchiato insomma

Nel senso che i GTX sono prodotti da altre aziende. Trust li compra, fa modifiche minori (ma molto minori) e li rivende a suo nome.
Questo è il motivo per cui sono prodotti buoni. I prodotti che Trust progetta fanno pena su tutti i fronti.
Non è il caso dei GTX (mouse, tastiere, mousepad che siano), quindi sono discreti per il loro prezzo...

il gxt 31 è buono, alla fine è come lo sharkoon fireglider...un rimarchiato insomma

Vatti a vedere il Razer Ouroboros e dimmi cosa NON ti ricorda... :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro