Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanti soldi lo compri? se sei lowsenser ti troverai col bug dell'asse zbuona sera a tutti allora io tra un paio di giorni vorrei acquistare il mouse asus gx 950 che ne dite me lo consigliate?
penso sia un buon mouse a rapporto qualità prezzo mi sapreste dire di più voi esperti? grazie milleeee
c'è tutto scritto nella guida :sisi: basta leggerla...per il prezzo allora va bene...se è di più opterei per altri mouseche vuol dire lowsenser devi capire che sono un novellino in queste cose cmq dovrebbe venir a costare sui 40 45 euro
il mio computer: windows ultimate 64 bit cpu i7 3770k scheda video ati hd 7850 scheda madre p8z77-m 16 gb ram da 1600mhz alimentatore da 650 w nn mi ricordo cos'é..
potresti guardare il rat 5 se sei un highsenser e quindi non alzi il mouse dal tappetinoalloraaa partiamo subito =)
io utilizzo il fingertip grip
sensibilità basta che sia buona e che sia un buon mouse cmq più alta é meglio é =)
budget sui 60 euro circa euro in più euro in meno
giochi utilizzo: counter strike Global Offensive, i Call of duty in generale, left 4 dead 2 e qualche altro giochino
come richiesta particolare basta che nn sia fragile perché un pò li maltratto i mouse ahah =)
grazie mille sempre =))
vedi te...diciamo che con lo steelseries vai sul sicuro con l'impugnaturaragazziii ancora sto vedendo per il mouse ma ditemi una cosa lo steel series sensei o il cyborg rat 7????
dpi ne han abbastanza entrambi..ora non ricordo chi più chi meno ma entrambi ne han abbondantemente...se prendi lo steelseries liscio ha pure il raddoppio dei dpi...una cosa abbastanza inutile tranne che per qualche caso isolato...vedi te...diciamo che con lo steelseries vai sul sicuro con l'impugnatura
MA COME DPI com'é messo o meglio
chi ne ha di più e quale mi converrebbe utilizzare? =) grazie sempre dell aiuto ^^
si un fingertip con mano piccola può usare benissimo un claw :sisi:Ma i fingertip grip possono usare liberamente i mouse per claw grip?
Io sarei fingertip, ma uso un g9x senza nessun problema. :sisi: