GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel senso che i GTX sono prodotti da altre aziende. Trust li compra, fa modifiche minori (ma molto minori) e li rivende a suo nome.
Questo è il motivo per cui sono prodotti buoni. I prodotti che Trust progetta fanno pena su tutti i fronti.
Non è il caso dei GTX (mouse, tastiere, mousepad che siano), quindi sono discreti per il loro prezzo...

Vatti a vedere il Razer Ouroboros e dimmi cosa NON ti ricorda... :asd::asd:
lo conosco da prima che arrivasse la rece su tom's wine...una copia del rat....bisogna dare atto a razer che almeno lo fa ambidestro

lo conosco da prima che arrivasse la rece su tom's wine...una copia del rat....bisogna dare atto a razer che almeno lo fa ambidestro

L'avevano anche recensito? Io l'ho visto solo perchè stavo dando un'occhiata ai listini del rat, ho visto che hanno fatto la versione nera lucida e rossa (oltre alla nera opaca e la Contagion bianca), dovrebbero aver anche cambiato sensore con uno da 6400...
Conoscevo il nome, ma non l'avevo mai adocchiato. :D

Il fatto che sia ambidestro mi piace, ma rimane il fatto che è una copia spudorata del rattone. :sisi:

L'avevano anche recensito? Io l'ho visto solo perchè stavo dando un'occhiata ai listini del rat, ho visto che hanno fatto la versione nera lucida e rossa (oltre alla nera opaca e la Contagion bianca), dovrebbero aver anche cambiato sensore con uno da 6400...
Conoscevo il nome, ma non l'avevo mai adocchiato. :D

Il fatto che sia ambidestro mi piace, ma rimane il fatto che è una copia spudorata del rattone. :sisi:
eh si...e se guardi sul drago han aggiunto varie tinte colore.... :sisi: al rat intendo....bah...non vorrei che questo marketing dei colori faccia diminuire la qualità generale dei materiali

eh si...e se guardi sul drago han aggiunto varie tinte colore.... :sisi: al rat intendo....bah...non vorrei che questo marketing dei colori faccia diminuire la qualità generale dei materiali

Speriamo di no... Anche perchè vorrei prenderlo quanto prima... La rotellina del mio mouse attuale ha il click morto (funziona a scorrere ma non il click)...
Se hanno rovinato il mouse giuro che vado alla saitek e shotto tutti... :sisi:
Facendo pratica con COD BO2 ovviamente, il migloir simulatore al mondo. :lol:

Non avendo grossissime pretese e volendo un mouse dalla forma interessante e dalla buona qualità che mi dite del Trust GXT 25? Sul sito italiano dell'Amazzonia costa solamente 16€.

Non avendo grossissime pretese e volendo un mouse dalla forma interessante e dalla buona qualità che mi dite del Trust GXT 25? Sul sito italiano dell'Amazzonia costa solamente 16€.
è l'entry degli entrylevel

Secondo voi questo: Perixx MX-1000 Copper è un buon mouse? Mi piace molto esteticamente. Allo stesso prezzo si può trovare di meglio?

Ultima modifica:
Che mi dite del Sharkoon Drakonia? Da abbinare al relativo tappetino Drakonia ed alla Sharkoon Skiller come tastiera.

Secondo voi questo: Perixx MX-1000 Copper è un buon mouse? Mi piace molto esteticamente. Allo stesso prezzo si può trovare di meglio?

Anche io l'ho visto ma mi sembra piccolo. L'MX-2000 è fighissimo ma costoso.

Che mi dite del Sharkoon Drakonia? Da abbinare al relativo tappetino Drakonia ed alla Sharkoon Skiller come tastiera.

Se riesci a trovarlo ti consiglio uno Red4Power R4-M007B Black Cobra. è uno Sharkoon Draconia ma nero e senza la pelle di drago (IMHO orribile).
Sharkoon ci ha ormai abituati a fare rebrand di prodotti di case sconosciute.

PS: Il prezzo è lo stesso, così come il software per gestirlo.

- - - Updated - - -

chi mi da un parere sul ttesports level 10m ?! Grazie :)

Si paga un'eresia. Un buon mouse ma dove paghi soprattutto il design fatto da uno studio di proprietà di BMW (un po' lo stesso concetto tra Italidesign Giugiaro e Volkswagen in pratica) ma che IMHO come caratteristiche è inferiore a tanti altri mouse in circolazione.

Se hai da spendere consiglierei un Cyborg R.A.T. 7 (se lo vuoi wireless il R.A.T. 9), oppure se vuoi risparmiare 20€ puoi prendere un R.A.T. 5, che però perde i pezzi intercambiabili e ha un sensore leggermente più economico (ma comunque di qualità).

- - - Updated - - -

Anche io l'ho visto ma mi sembra piccolo. L'MX-2000 è fighissimo ma costoso.

L'MX-2000 è un'altro rebrand del Red4Power di cui ho scritto. Un cugino dello Sharkoon Drakonia in pratica.

Si paga un'eresia. Un buon mouse ma dove paghi soprattutto il design fatto da uno studio di proprietà di BMW (un po' lo stesso concetto tra Italidesign Giugiaro e Volkswagen in pratica) ma che IMHO come caratteristiche è inferiore a tanti altri mouse in circolazione.

Se hai da spendere consiglierei un Cyborg R.A.T. 7 (se lo vuoi wireless il R.A.T. 9), oppure se vuoi risparmiare 20€ puoi prendere un R.A.T. 5, che però perde i pezzi intercambiabili e ha un sensore leggermente più economico (ma comunque di qualità).

Da quanto ho capito è un buon mouse, ma si fa pagare per il design giusto ?! Se riesco a prenderlo per 85€, è un buon affare e buon acquisto ?

Da quanto ho capito è un buon mouse, ma si fa pagare per il design giusto ?! Se riesco a prenderlo per 85€, è un buon affare e buon acquisto ?
imho non lo prenderei sopra ai 65 euro...cioè....a parte il design che piace o non piace...dovrebbe avere solo 4 step dpi, ora non ho capito se si posson modificare tramite software ma non ne fan accenno quindi temo di no...e avere solo 4 step dpi su 8000dpi totali imho non è il massimo

Il suo unico grosso vantaggio è quello di essere in alluminio, quindi resistente agli urti (in teoria), ma ha lo svantaggio che è molto aperto, quindi l'interno si riempie di polvere tanto quando la pioggia bagna la residenza di sua maestà Elisabetta II° del Regno Unito. :sisi:

Direi che c'è molto di meglio, probabilmente anche a meno... Senza contare che è un mouse che ha pochi tasti, quindi nemmeno i tanto decantati avanti/indietro per il browser, comodissimi e che puoi usare anche in game per ciò che preferisci...

D'accordo ragazzi, allora mi butto sulla mia prima scelta ovvero il rat, che lo trovo anche a meno :). un'altra cosa, c'è una reale differenza i termini di prestazione ,connettività e in gaming tra il rat 7 e il 9 ?!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro