Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gliela faccio installare, anch'io l'ho installato, ma non trova aggiornamenti: devo scaricare io manualmente il file per aggiornare il firmware o lo trova lui?Digli di scaricare la western digital Dashboard e di far andare l'utility:
Western Digital Support | Western Digital
Find detailed answers to your support questions for your Western Digital products.support-en.wd.com
Fa tutto lui. Controlla la versione del firmware e se trova che è obsoleto e c'è una versione nuova fa l'aggiornamento. Non ricordo se lo fa in automatico o devi dare il consensoGliela faccio installare, anch'io l'ho installato, ma non trova aggiornamenti: devo scaricare io manualmente il file per aggiornare il firmware o lo trova lui?
Per il Samsung devi scaricare il Magician. Sugli SSD c'è poco da fare. Sono digitali anche nei guasti. O funzionano o noAllora per me non ha trovato nulla (assurdo, dato che quell'HDD ce l'ho da più di 10 anni), mentre per lui glielo faccio installare stasera. Non c'è il rischio di perdere dati, vero? Perché ha dei dati e al momento non ha la possibilità di fare un backup (è molto pigro mentalmente)
Sisì, Samsung Magician ce l'ho e ha trovato aggiornamenti per il firmware, mentre questo programma Dashboard a me non ha trovato nulla ed è strano, vista l'età dell'HDD!Per il Samsung devi scaricare il Magician. Sugli SSD c'è poco da fare. Sono digitali anche nei guasti. O funzionano o no![]()
Buongiorno, potete aiutarmi a capire lo stato di salute di questi 3 dischi (i primi 2 sono miei, il 3 è di un mio amico)? Specialmente il terzo, ho il sentore che qualcosa non vada alla perfezione!
@Liupen
Il tool glielo puoi far installare per tenere d'occhio lo smart, ma non c'è motivo di aggiornare il firmware (controller Marvell) se l'ssd non ha problemi.Posso fargli installare il programma Dashboard ed eventualmente aggiornare il firmware (se c'è da fare) senza rischio di perdita dati al mio amico?
Darei la colpa ad altro sinceramente, l’SSD ha zero problemi secondo S.M.A.R.T. e come dice Liupen (anche se penso che sia un ragionamento che dovresti applicare per tutti gli SSD del mondo) vista l’assenza di problematiche è meglio evitare un aggiornamento del firmware. Fagli controllare altro piuttosto, come stabilità della RAM e altro.Il suo pc ci mette sempre 15 min precisi ad avviarsi, potrebbe essere l'SSD secondo me, per quello volevo provare