Internet Time Large di TRE, Velocità misera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Heyla
dario dove 6????
Novita: Allora dopo la conciliazione con la corecom e 3 .. il piano era di riportare la chiavetta in comodo uso e cosi avrei rotti contratto senza pagare la penale ,come ero dacordo con lavvocato della 3 alla corecom..ma andando al negozio la tipa mi ha detto che ormai il mese era iniziato e che mi sarebbe arrivata lo stesso la bolletta del mese di novenbre....quindi mi ha consigliato di finire il mese con la 3 e il 31 riportare la chiavetta cosi chiudero il contratto ..
Quindi devo fare ancora un mese con la 3 mi sono detto ..pensando che palle...MA DA 7 GIORNI SONO CAMBIATE LE COSE IL CAP E SPARITO DA UNA SETTIMANA AVRO SCARICATO 30 GB .... E PAZZESCO!!!!!!! QUINDI ADESSO NON SO COSA FARE SE CHIUDERE CONTRATTO O NO???? BUU SE CONTINUA COSI PERO ALLORA MI TENGO LA 3 CAVOLO 30 GB E NON SONO ANCORA BLOCCATO:.......
CIAOOOOOO
WWWW FINALMENTE SENZA CAP ..
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOO

Heyla
dario dove 6????
Novita: Allora dopo la conciliazione con la corecom e 3 .. il piano era di riportare la chiavetta in comodo uso e cosi avrei rotti contratto senza pagare la penale ,come ero dacordo con lavvocato della 3 alla corecom..ma andando al negozio la tipa mi ha detto che ormai il mese era iniziato e che mi sarebbe arrivata lo stesso la bolletta del mese di novenbre....quindi mi ha consigliato di finire il mese con la 3 e il 31 riportare la chiavetta cosi chiudero il contratto ..
Quindi devo fare ancora un mese con la 3 mi sono detto ..pensando che palle...MA DA 7 GIORNI SONO CAMBIATE LE COSE IL CAP E SPARITO DA UNA SETTIMANA AVRO SCARICATO 30 GB .... E PAZZESCO!!!!!!! QUINDI ADESSO NON SO COSA FARE SE CHIUDERE CONTRATTO O NO???? BUU SE CONTINUA COSI PERO ALLORA MI TENGO LA 3 CAVOLO 30 GB E NON SONO ANCORA BLOCCATO:.......
CIAOOOOOO
WWWW FINALMENTE SENZA CAP ..
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOO

Molto probabilmente ti hanno Scappato perche hai dato comunque la disdetta, per via legale. Se ti hanno detto di restituire la chiavetta a fine mese ... fattelo mettere per iscritto. Attento a non ricadere nella trappola. Con un nuovo contratto le regole sono chiare ... applicano il cap.

ciao
Allora: Alla corecom ci siamo messi dacordo con lavvocato della 3 che quando restituisco la chiavetta chiudo il contratto senza pagare alcuna penale.. mi hanno anche fatto una carta da mostrare al negozio.
Quando sono andato al negozio il 5 di novembre la tipa mi ha consigliato di usare la 3 fino alla fine del mese e chiudere il contratto alla fine del mese , perche la bolleta di novembre mi arriva lo stesso ... quindi ho deciso di accettare e di tenere ancora la 3 fino al 30.
Ma come ho gia detto il CAP e sparito gia da una settimana e avro scaricaqto circa 25 gb se non di piu.....
E adesso non so cosa fare ,... se continua cosi pero me la tengo perche alla fine volevo passare a tim ma anche li non credo che potro fare di meglio,, cioe ho scaricato in una settimana 25 gb ...e non mi hanno bloccato quindi non credo che la tim potra fare di meglio.....
YAHHHOOOOO
Spero solo che duri..
Finalmente dopo 5 mesi di CAP sono di nuovo CONNECT!!!!!!
CIAO
P.S. forse mi hanno sbloccato per non farmi andare via ....

anche da me sembra che le cose siano migliorate..Non ho scaricato 25g come MAX però scarico anche 2g di seguito senza venire cappato. Speriamo prosegua così anche perchè il problema vero è che nel mercato non ci sono alternative valide a chi non ha la possibilità di usare l'adsl.

Tim non blocca, unica differenza rispetto agli altri. E ti par poco?
Un'altra soluzione è Aruba. Prova ad informarti.

X : fragolino ,be prova a cercare su google ..da quello che ho visto anche tim blocca la banda... poi non so se e vero . ma penso che dopo 25 gb in una settimana ti riducano qualcosa ., per quello che adesso sono indeciso...
X Manga.... : Anche me prima che andasse alla corecom , riuscivo a scaricare 1 gb e a volte anche 2.
ciao...
Non so neanche cosa piu scaricà!!
Che ****ta finalmente tutta la battaglia che ho fatto e servita a qualcosa !!!!!!
RAGA rivolgetevi alla corecom e tutto gratis , riempite sul sito corecom della vostra regione il formulario ug e aspettate la sentenza .... !!!! E tutto testato da me e l'unica secondo me per levare il cap o almeno a me e servito a ripristinare la connseione!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO

Ciao ragazzi,

riscrivo su questo 3d perchè mi è arrivata la raccomandata da parte del corecom (finalmente dopo 5 mesi :V) che mi convocano per il 10 febbraio nella loro sede per la conciliazione con la 3... cmq ora mi iniziano a sorgere i dubbi....
Cosa devo portare oltre ai vari mei documenti? Devo portare la lettera mandata alla corecom e gli screenshot dello speed test? Perchè gli screenshot ce li ho ancora, ma la lettera no, perchè nn mi permetteva di salvarla e stupidamente non ne ho fatta una copia :|
Inoltre ho un'altra paura.... da quando ho mandato la lettera al corecom, la chiavetta della 3 non l'ho piu' utilizzata, in quanto ho attivato fastweb... potrebbero farmi storie per questo?

Grazie e scusate la niubbaggine, ma non ho mai fatto una cosa del genere e sono un po' preoccupato :lol:

Ciao ragazzi,

riscrivo su questo 3d perchè mi è arrivata la raccomandata da parte del corecom (finalmente dopo 5 mesi :V) che mi convocano per il 10 febbraio nella loro sede per la conciliazione con la 3... cmq ora mi iniziano a sorgere i dubbi....
Cosa devo portare oltre ai vari mei documenti? Devo portare la lettera mandata alla corecom e gli screenshot dello speed test? Perchè gli screenshot ce li ho ancora, ma la lettera no, perchè nn mi permetteva di salvarla e stupidamente non ne ho fatta una copia :|
Inoltre ho un'altra paura.... da quando ho mandato la lettera al corecom, la chiavetta della 3 non l'ho piu' utilizzata, in quanto ho attivato fastweb... potrebbero farmi storie per questo?

Grazie e scusate la niubbaggine, ma non ho mai fatto una cosa del genere e sono un po' preoccupato :lol:

Perchè non chiedi al Corecom cosa devi portarti dietro?

L'ho chiesto qui perchè a quanto pare c'è gente che ci è gia' passata e magari poteva dare qualche consiglio....

Scusami, la prossima volta non chiederò :oogle:

(e c'è modo e modo di dire le cose comunque...)

L'ho chiesto qui perchè a quanto pare c'è gente che ci è gia' passata e magari poteva dare qualche consiglio....

Scusami, la prossima volta non chiederò :oogle:

(e c'è modo e modo di dire le cose comunque...)

Tipico di chi non vuole interpretare correttamente una risposta logica.
Non mi sembra ci sia nulla da ridire quando ti si dice semplicemente di "chiedere" al Corecom che è in grado di dirti con certezza quello che serve. Non tutti si trovano nelle stesse condizioni percui non tutti devono portare gli stessi documenti, ma tu preferisci fare l'offeso ...
Spiega in che altro modo si possono dire chiaramente le cose, forse con un romanzo?

Fragolino, non è questione di fare l'offeso... è che il modo in cui l'hai scritto mi ha dato un'impressione negativa, come per dire "ma perchè non chiedi a loro invece di venire qui a rompere a noi?"... tutto qui.

Cmq seguiro' il tuo consiglio e li chiamero'.

Io vado con la chiavetta della TIM, mai andato sotto i 2 mega.
Io viaggio spesso, mi capita che in alcune città (es. L'Aquila) vado in down. circa 7 mega, durante la notte arrivo pure a 8 mega.
Secondo me la colpa e della lentissima navigazione e che ci sono pochi server e ponti radio, perchè a L'Aquila dopo il terremoto anno rifatto tutto da 0 anche perchè c'è stato il G8.

Huawei E169 Log Connessioni (ore e bytes)

Salve a tutti !!

Allo scopo di tenere sott'occhio le ore consumate e il traffico generato (ed evitare il malefico CAP), i fortunati (o sfortunati) possessori della chiavetta Huawei E169 possono utilizzare finalmente l'utility per esaminare ed esportare il log delle connessioni effettuate dal software standard della chiavetta (sia quello di tre che quello della huawei).

L'utility è stata scritta da me e non richiede setup. Ovviamente è totalmente freeware.

L'utility è scaricabile all'indirizzo Ore_16.zip - 4shared.com - partage et stockage de fichiers en ligne - télécharger dove volendo mi potete anche lasciare un messaggio.

Come spiegato nell'aiuto del software potete creare un collegamento che fa partire l'utility e vi mostra direttamente i risultati.

Ricordatevi che le connessioni mostrate sono quelle già chiuse, per cui al totale va sommata la durata della connessione in corso, oppure chiudete la connessione e poi fate partire l'utility.

Spero che vi risulti utile e vi piaccia, e devo dire che con l'esperienza fatta non sarebbe difficile adattarla anche per altre chiavette. Fatevi avanti !

Di nuovo saluti a tutti e buona navigazione !!!

Ciaoooooo
bye1.gif

O ***** gente ma una ADSL economica come Tiscali (ottima) o TeleTU (possessore pienamente soddisfatto) no? Risolvereste migliaia di problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro