1xxDIMAxx1
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 56
ohh ma allora dove siete finiti tutti quanti .....
DARIOOOOOO!!!
DARIOOOOOO!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
limiti da parte della tre, da loro regolarmente effettuati a chi scarica troppo come da contratto. possono moderare la velocità di 24, 36, 48, 96.ma secondo te potrebbe trattarsi di un problema di limite di download? bisorebbe provare quando si naviga bene a non scaricare nulla e vedere la velocità di navigazione quanto dura a quel livello...se persiste a lungo vuol dire che hanno posto dei limiti di dati scaricati. Per la cronoca adesso è impiantato, vediamo stasera se migliore.
Infatti a me adesso mi limitano per 96 ore prima erano 40 pensa .che schifo gia prima non ne potevo piu adesso e ancora peggio , comunque ho la sentenza il 4 novembre l'ho spostato perche ce l'avevo il 7 ma lo'ho saputo solo il 5 ed e stato un caso perche li ho chiamati io ,se non non l'avrei neanche saputo dato che la raccomandata non mi e neanche arrivata. Comunque che palle mi tocchera andare a trieste io pensavo che la 3 mi avrebbe fatto una proposta prima della sentenza propio per evitarla almeno cosi e successo ad un altro utente sul sito ''mondo 3'' e invece non e stato cosi.. vedremo come andra li se riusciamo a concilliare. la corecom spero che non mi fara pagare niente.. e gratis vero?
Comunque va be.. ho mandato centinaia di email nell'area servizio clienti della 3 e mi rispondono sempre con la stessa risposta che la 3 limita i clienti che intasano la rete per un massimo di 96 ore una cosa del genere insomma tanto voi la conoscete la storia ormai e le risposte che danno... va be sono solo dei bastardi..
ciao a tutti i DESPERADOS!
ma quindi vuoi dire che loro a qualcuno hanno tolto il CAP? e c'è quindi la possibilità che lo tolgono ad altri?Pero come ho gia detto la tre ad un utente li ha fatto la proposta prima della sentenza propio per evitarla perche la corecom li aveva contattati per informarli della procedura.... e si vede che loro sapevano che avevano torto e li hanno subito ripristinato la connessione e poi per tre mesi di dissirvizio li hanno dato il risarcimento e per i futuri tre mesi li hanno offerto uno sconto....pero lui lo stesso e andato li giusto per corretezza dove ha trovato l'avvocato della 3 sorridente e contento hanno fatto due chiacchere ed e finita la .... ma solo perche aveva gia accetatto la proposta dellla 3 .. NON so se sara tanto contento l'avvocato quando ci andro io.... :=)
Ma avete provato a smettere di pagare questa gentaglia?
Solo se cominciate a far loro mancare la "pecunia" sarete presi in considerazione.
Io bloccherei anche il RID ma ho paura di passare dalla parte del torto...
Dato che il corecom è lentissimo (6/8 mesi), non voglio continuare a pagare per tutti questi mesi, posso bloccare il pagamento?