Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
La Coppa è andata come doveva andare, giusto per far contenti i rosiconi come De Rossi. Ora c'è da sciogliere il nodo Mancini e mettersi in poltrona per gli Europei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto con Donadoni ci rimani seduto poco in poltona :lol:La Coppa è andata come doveva andare, giusto per far contenti i rosiconi come De Rossi. Ora c'è da sciogliere il nodo Mancini e mettersi in poltrona per gli Europei.
Tanto con Donadoni ci rimani seduto poco in poltona :lol:
Be, se si ragiona così allora a che serve l'allenatore?In campo vanno i giocatori ;) ps: tra l'altro, a dirla tutta, io non tifo Italia.
Be, se si ragiona così allora a che serve l'allenatore?
E chi tifi ?:evil:io non tifo Italia.
io non tifo Italia.
Si lo hanno confermato sia al TG e c'era anche l'articolo sul corriere della sera di oggi. Era ora!!! Finalmente avremo la possibilità di fare qualcosa di meglio oltre lo scudetto o la coppa italia :sisi:SANTO SUBITO :inchino:
P.S.Sembra che Mancini sia stato esonerato.... Mourinho in arrivo? :)
Tifa Romania per vincere 5 volte quello che compra da Mediaworld :asd::asd::asd:In campo vanno i giocatori ;) ps: tra l'altro, a dirla tutta, io non tifo Italia.
:asd::asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Tifa Romania per vincere 5 volte quello che compra da Mediaworld :asd::asd::asd:
Tifa Romania per vincere 5 volte quello che compra da Mediaworld :asd::asd::asd:
Tifa Romania per vincere 5 volte quello che compra da Mediaworld :asd::asd::asd: