Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scudetto a tavolino, di cartone e con gli aiutini. In tanto sono 3, che rimarranno nell'albo d'oro del campionato. Ma vi capisco, anche io quando non vincevo, vedevo più i problemi degli altri che della mia squadra... è matematico ;)

alla juve li hanno tolti (occhio che tra qualche anno......) .... mi dispiace ma quest'anno avete rubato.... parlano i fatti... che ti piaccia o no... :chupachup:chupachup:chupachup

Mourinho, vai cosi non vincete manco il campionato.... :asd: non mi dite che fa giocare bene una squadra.... :oogle:

Ultima modifica da un moderatore:
Io se fossi interista esulterei per l'esonero di Mancini anche più della vittoria dello scudetto

Tralasciando Sweety, che non lo voglio neanche commentare, onde evitare polemiche inutili (tanto il mio pensiero non cambia, come nemmeno il suo...) chiedo ad andy84: quella frase andava bene quando Mancini lo avevamo, vinceva e, da buoni italiani, dovevamo criticarlo per forza. Ora, senza di lui, rimane un bel dubbio: sarà mica che non si vincerà più nulla per diverso tempo? Dubbio legittimo no? Che mi dici in proposito?

Ciao!

Rimpiango ancora i tempi di Hector Cuper, che con una squadra molto ridimensionata e con un tasso tecnico inferiore a quella di adesso con Mancini ha saputo portarci in semifinale di Champions, buttati fuori neanche perdendo ma pareggiando.

Se solo Moratti gli avesse dato un'altro anno !:(

Tralasciando Sweety, che non lo voglio neanche commentare, onde evitare polemiche inutili (tanto il mio pensiero non cambia, come nemmeno il suo...) chiedo ad andy84: quella frase andava bene quando Mancini lo avevamo, vinceva e, da buoni italiani, dovevamo criticarlo per forza. Ora, senza di lui, rimane un bel dubbio: sarà mica che non si vincerà più nulla per diverso tempo? Dubbio legittimo no? Che mi dici in proposito?

Ciao!
Ciao Manolo, guarda forse il mio post è stato dettato anche dall'antipatia che provo per Mancini, ma sono convinto che in questi 2 anni se L'inter avesse avuto un allenatore migliore avrebbe vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere.E ora sono sicuro che avete molte possibilità in più si andare molto avanti in champion's

Puoi farmi anche una lista interminabile, non m'interessa, sul petto ho lo scudetto e poco m'importa se uno della Juve viene a recriminarmi 37 delle 38 partite giocate. Poco cambia, sempre 16 sono. Succedeva a voi, quando le cose avvenivano a parti invertite e vi davano dei ladri, così succede ora. ;) Ti giuro, proprio non m'interessa.

X Andy: non ne abbiamo la controprova, possiamo solo attenerci ai fatti: Mancini ha vinto, gli altri no. Stop.

Con questo non voglio dire che mi piace Mancini, ma devo riconoscerli i risultati, quelli li ha fatti. Se Mourinho vincerà, sarò contento e sarò il primo a farli i complimenti.

Puoi farmi anche una lista interminabile, non m'interessa, sul petto ho lo scudetto e poco m'importa se uno della Juve viene a recriminarmi 37 delle 38 partite giocate. Poco cambia, sempre 16 sono. Succedeva a voi, quando le cose avvenivano a parti invertite e vi davano dei ladri, così succede ora. ;) Ti giuro, proprio non m'interessa.

ok allora noi abbiamo 29 scudetti.... :sac:

ok allora noi abbiamo 29 scudetti.... :sac:

Sì ne avete 29, ma nell'albo d'oro, 27. Tra 50 anni, nessuno si ricorderà più di calciopoli e rimarranno per sempre due scudetti in meno. Fattene una ragione, sono passati due anni, possibile che siete ancora qua a menarla con sta storia? Ce l'avete con le persone sbagliate, dovete prendervela con Moggi e Co., mica con l'Inter. Ma prendersela con l'Inter è la strada più comoda...

Sì ne avete 29, ma nell'albo d'oro, 27. Tra 50 anni, nessuno si ricorderà più di calciopoli e rimarranno per sempre due scudetti in meno. Fattene una ragione, sono passati due anni, possibile che siete ancora qua a menarla con sta storia? Ce l'avete con le persone sbagliate, dovete prendervela con Moggi e Co., mica con l'Inter. Ma prendersela con l'Inter è la strada più comoda...

Certo che per i tifosi Juventini e Interisti, sono sempre problemi...
Se dovessi scegliere di che morte morire, preferirei che i soldi del mio abbonamento non servissero per pagare 50 miliardi di lire una persona per stare a casa........:cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro