Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da tifoso milanista dico: complimenti all'inter, peccato per la champions (la uefa mi basta:asd:)

da cittadino dico: ma porca bitch eva, può essere che dopo ogni partita un tifoso debba per forza sfogare la tensioni su un asilo, ma dico stiamo scherzando?!?!?!?!? neanche la galera basta per questi ANIMALI!!!!!

Non sono tifosi, come quelli catanesi che a catania hanno pestato un giornalista romano. Non diamogli risalto, è quello che vogliono. Brutta gente.
0K132DJR--346x212.jpg

Scudetto a tavolino, di cartone e con gli aiutini. In tanto sono 3, che rimarranno nell'albo d'oro del campionato. Ma vi capisco, anche io quando non vincevo, vedevo più i problemi degli altri che della mia squadra... è matematico ;)

Gli aiutini ci sono stati all'inizio Tec.. e cmq erano errori arbitrali evidenti.. imo non c'è mai stato complotto come lo era con Moggi..

Cmq onore ai vincitori perchè sono stati nettamente i più forti..

Anche se gli infortuni non andrebbero considerati (vista la rosa di 40 giocatori.. :doh:) c'è da dire che l'ultima Inter non è certo quella dell'inizio.. levare Viera e Ibra è come levare Kakà e Pirlo al Milan.. in poche parole.. un macello..

Indi grande Inter..

Bello vincere scudetti con gli aiutini :asd::sisi:
Poi parlano della juve...

Una storia infinita....

Da titofo della Maggica posso solo dire che ci abbiamo creduto fino alla fine....

Peccato che il tricolore era già stato assegnato da mo'.....

Cmq, complimenti all'Inter, almeno quest'anno ha dovuto sudare un pochetto per vincere lo scudetto.... :ok:

Sabato vado allo stadio a vedermi la finale di coppa italia. tribuna tevere centrale :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro