Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Coppa è andata come doveva andare, giusto per far contenti i rosiconi come De Rossi. Ora c'è da sciogliere il nodo Mancini e mettersi in poltrona per gli Europei.

SANTO SUBITO :inchino:

P.S.Sembra che Mancini sia stato esonerato.... Mourinho in arrivo? :)
Si lo hanno confermato sia al TG e c'era anche l'articolo sul corriere della sera di oggi. Era ora!!! Finalmente avremo la possibilità di fare qualcosa di meglio oltre lo scudetto o la coppa italia :sisi:

In campo vanno i giocatori ;) ps: tra l'altro, a dirla tutta, io non tifo Italia.
Tifa Romania per vincere 5 volte quello che compra da Mediaworld :asd::asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Romania no, la questione ROM mi sta a cuore. In genere il Brasile, ma all'Europeo non so proprio...lo seguirò con meno apprensione e penserò a guardarmi del bel calcio. Tutto lì. Per l'avvicendamento sulla panchina dell'Inter, mi prendo un po' per pensare a che dire... devo ancora rendermene conto.

"MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche".

Questo recita il comunicato stampa dell'Inter.

Quello che penso io? Ovviamente che queste motivazioni non siano la causa del cambio, bensì le lamentele di qualche giocatore frignone - materazzi, figo, ibra - che non stavano più con il tecnico.

Mourinho, ufficialmente, non è stato ancora annunciato. Però ormai, diamolo per certo. Che dire? Ha una grande responsabilità, non può arrivare per non vincere nulla.... non vorrei finisse tutto a tarallucci e vino come con Lippi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro