Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come ingiusta?????????????????????????
ha dato un calcio in cul*!!!!!(e non ha preso solo quello...)

Il calcione c'e' stato, a gioco fermo... pensate al povero Bogdani :shock::shock: :asd:

Inter prima in classifica. Siamo proprio una squadraccia...eh?

si
:sisi:

temo proprio che tra un po' ricomincierà la solita nenia insterista fatta di 3 successi (magari merito delle individualità )e una sconfitta bruciante ( ovviamente in occasioni importanti)

in partita però se ingraniamo c'è da dire che siamo devastanti

Non deve impressionare nessuno l'Inter, specie in questo momento in cui non è certamente al Top. La mia era una battuta per sottolineare come l'Inter venga sistematicamente demolita dalla stampa, quasi fosse ultima in classifica.

ovvio che da tutti quei giocatori si aspettano sempre di vedere partite dominate...(come del resto i tifosi)

e fanno pure bene a credere questo...

credo che tra la rosa dell'inter e quella del milan ce n'è di differenza (diciamo 180 milioni di euro di debito.....)

sorvolando sugli errori arbitrali (che restano gravi) cmq almeno ho visto un milan più in forma che ha dominato la partita...quando l'inter perde (fenerbahce ne è un esempio) in campo manco si notano i giocatori...

credo che tra la rosa dell'inter e quella del milan ce n'è di differenza (diciamo 180 milioni di euro di debito.....)

sorvolando sugli errori arbitrali (che restano gravi) cmq almeno ho visto un milan più in forma che ha dominato la partita...quando l'inter perde (fenerbahce ne è un esempio) in campo manco si notano i giocatori...

Tutto questo, molto discutibile, non esula dal fatto che il Milan è molto indietro, ma viene criticato molto poco. Se non vince, qualcosa di male ci sarà, non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro