Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile formazione per la trasferta di Livorno

12 Julio Cesar
13 Maicon
2 Cordoba
25 Burdisso
6 Maxwell
4 Zanetti
15 Stankovic
31 Cesar
11 Cambiasso
8 Ibrahimovic
10 Adriano

Livorno-Inter 2-2: doppietta di Ibrahimovic

Marcatori: 1' pt De Vezze, 35' pt Ibrahimovic, 17' st Loviso (r), 27' st Ibrahimovic (r)

Livorno: 1 Amelia; 32 Pavan (26' st 18 Rezaei), 6 Galante, 15 Knezevic, 69 Balleri (23' st 77 Grandoni), 7 Pulzetti, 21 Loviso, 11 De Vezze (9' st 4 E. Filippini), 26 Pasquale; 23 Diamanti, 81 Bogdani

A disposizione: 14 De Lucia, 10 Tavano, 17 Alvarez, 22 Tristan

All.: Fernando Orsi

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 16 Burdisso, 6 Maxwell (10' st 11 Jimenez); 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 4 Zanetti, 31 Cesar; 8 Ibrahimovic, 10 Adriano (23' st 9 Cruz)
A disposizione: 1 Toldo, 7 Figo, 15 Dacourt, 18 Crespo, 25 Samuel
All.: Roberto Mancini

Arbitro: Matteo Trefoloni (Siena)
Ammoniti: Pavan, Maxwell, Knezevic, Cambiasso, Galante, Bogdani
Espulsi: Maicon

"Certamente avremmo voluto vincere questa partita e ci saremmo riusciti se avessimo sfruttato qualcuna delle tante grandi occasioni che abbiamo creato nel primo tempo. In ogni caso siamo solo alla quarta giornata di campionato. È normale poter avere dei momenti difficili durante la stagione, ma questi passano sempre: l'anno scorso le abbiamo avute all'inizio e ne siamo usciti lavorando e credendo in noi stessi e in quello che facevamo", queste le prime parole di Roberto Mancini al termine della gara contro il Livorno. Fonte

Tocca a Zlatan Ibrahimovic commentare la gara pareggiata dai nerazzurri a Livorno: "Oggi ci è mancata un po' di fortuna, quando tornerà non avremo problemi a vincere. Il Livorno ha fatto una grande gara e per loro questa è come una vittoria. Non è facile subire gol al primo minuto perchè ti costringe ad attaccare e a fare due reti per vincere. Noi abbiamo fatto il possibile, la squadra mi è piaciuta e la sconfitta di Istanbul è ormai stata dimenticata". "Abbiamo perso due punti importanti - prosegue lo svedese - , ma mancano ancora tante partite. Affrontiamo un impegno per volta. Tutti oggi abbiamo dato il massimo, ma una volta rimasti in dieci è stato ancora più difficile. Adriano? Sta bene, con lui l'intesa funziona". Fonte

Questo il commento sulla gara di Javier Zanetti al termine di Livorno-Inter: 'Ho visto un'Inter in crescita, in ripresa rispetto a quella di Istanbul. Tutti i giocatori scesi in campo hanno dato tutto per vincere la gara. Peccato per quella disattenzione iniziale, poi abbiamo disputato un buon primo tempo nel quale avremmo potuto segnare diversi gol. Nel finale il cartellino rosso a Maicon non ci voleva, stava disputando una grande partita. Se fosse rimasto in campo probabilmente avremmo vinto la partita. Infine, giudizio positivo del capitano sulla prestazione di Adriano: 'Anche oggi si è visto un Adriano in netta crescita. Dimostrerà tutte la sue potenzialità e sarà importantissimo per la squadra'. Fonte

Ottima gara. Abbiamo dei giovani molto promettenti come Diamanti, Pulzetti e Loviso che stanno giocando veramente bene... :)

Potevamo anche vincere se Cesar non si superava alla fine della partita con l'ottimo colpo di testa di Bogdani.

Va bene cosi, questo e' il vero Livorno :ok:

bel pareggio del cavolo...solita inter deludente...aaaaah! mi sento con un peso in meno addosso..sta inter porta solo delusioni. pareggiare contro un livorno privo di lucarelli (senza offesa Inu) ..ma come si fa??
:ot:
e poi da quello che hai scritto:
D'ora in poi seguirò solo il bel calcio...quindi...basta partite dell'inter

casomai esprimiti meglio:oogle:
...:oogle: cioè...lol....hai riportato la mia frase....che piu chiara e semplice di cosi non poteva essere...:lol:

@Manolo: scusa non è mia intenzione provocare ma come si fa a non rispondere male ad uno che da quando ha messo piede in questo 3d non ha fatto altro che punzecchiare gli interisti?
:ot:

bel pareggio del cavolo...solita inter deludente...aaaaah! mi sento con un peso in meno addosso..sta inter porta solo delusioni. pareggiare contro un livorno privo di lucarelli (senza offesa Inu) ..ma come si fa??

Probabilmente non hai visto la gara :ok:

:ok:Inu la gara nn lho vista, il livorno avrà magari fatto una gran gara..ma converrai che l'inter dovrebbe essere in grado di saper fronteggiare questi incontri..e fare i 3 punti. hanno dei gran giocatori in rosa che dovrebbero schiantare una se pur rispettabile squadra come il livorno. per me in questo è deludente..non solo oggi..ma da anni!

jaju, quanto sei pessimista! :) Vero, anche io sono un po' deluso, ma siamo all'inizio...troppo presto per tirare conclusioni... e ricordati che abbiamo lo scudetto sul petto...proprio schifo non facciamo.

Ah, siamo secondi, non ultimi.

...:oogle: cioè...lol....hai riportato la mia frase....che piu chiara e semplice di cosi non poteva essere...:lol:

da quello che hai scritto sembra che vuoi dire: seguirò solo partite belle, QUINDI basta a vedere partite dell'inter, come se l'inter avesse giocato mai un calcio bello..

cmq basta a discute di sta frase

La procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi e l'ex dirigente nerazzurro Mauro Gambaro, oltre che per il vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani, nell'ambito dell'inchiesta condotta dal pubblico ministero Carlo Nocerino sul falso in bilancio nella gestione dei due club milanesi per gli anni che vanno dal 1999 el 2003. La richiesta di rinvio a giudizio - si apprende - è partita nei giorni scorsi dall'ufficio del pm per essere inoltrata al Gup, che dovrà fissare la data dell'udienza preliminare. I fatti al centro dell'inchiesta riguardano scambi tra le due società milanesi di calciatori, non di primo piano, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere plusvalenze. L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex-presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara alla magistratura di Roma. Il fascicolo venne poi trasmesso alla procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter.

Fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...e4f38-6a8b-11dc-a2b1-00000e25108c&type=Libero

eh Manolo...io sono pessimista di natura..:rolleyes: checcevoifà...

..ma ti prego!!:)..non tirarmi fuori quello scudetto:oogle:...uno scudetto ovvio, scontato....e comunque condito da una prematura uscita dalla champions e dalla sconfitta in coppa italia e supercoppa.
l'inter non farà schifo..ma di certo non ha brillato..

eh Manolo...io sono pessimista di natura..:rolleyes: checcevoifà...

..ma ti prego!!:)..non tirarmi fuori quello scudetto:oogle:...uno scudetto ovvio, scontato....e comunque condito da una prematura uscita dalla champions e dalla sconfitta in coppa italia e supercoppa.
l'inter non farà schifo..ma di certo non ha brillato..

Sì però noi interisti dobbiamo anche smetterla di piangerci addosso per ogni mezzo passo falso.... ;)

Il calcione a Bogdani costa a Maicon 3 turni di squalifica

L'Inter ha già proposto preannuncio di ricorso avverso la squalifica del suo giocatore.
Il Giudice Sportivo ha squalificato per 3 giornate il difensore dell'Inter Maicon, reo di aver colpito Bogdani con un calcione, durante la partita di ieri contro il Livorno, mentre questi era già a terra dopo un fallo di gioco ed il gioco era già fermo. L'Inter ha reso noto di aver già proposto preannuncio di ricorso contro la squalifica del proprio giocatore.

:sisi::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro