Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e nn credo che il milan viene criticato poco...ogni giorno co sta storia degli attaccanti che nn segnano...di dida...del caso ronaldo....

credo che per l'inter si parla sempre con un pò più di cattiveria...però penso appena appena di più..
credo che infatti si sia parlato di cacciare l'allenatore solo perchè mourinho se n'è andato dal chelsea

Vabbè, apparte le nostre due differenti vedute, posto una notizia terrificante:

Rivas, patologia cardiaca
Un mese di stop, a rischio la licenza

Si era sentito male durante un allenamento e, come prassi impone, lo staff medico dell'Inter aveva predisposto dei controlli. La situazione di Nelson Rivas potrebbe essere più grave del previsto. Ricoverato a Monza, gli esami effettuati hanno evidenziato una patologia del ritmo cardiaco. Al colombiano è stato prescritto un mese di stop dopo il quale la situazione verrà nuovamente valutata. A rischio la licenza italiana.

Prima della gara di campionato contro il Livorno, il giocatore si era sentito male durante l'allenamento. Ripresosi, lo staff sanitario nerazzurro ne aveva predisposto alcuni controlli, come prassi, in questi casi, richiede. Nelle mani dei cardiologi dell'Ospedale di Monza a Rivas è stata riscontrata una patologia del ritmo cardiaco. Le analisi hanno confermato che la causa del malore era stata un versamento della membrana cardiaca, ora assorbito. Resta da valutare se l'anomalia al cuore sia dovuta al malanno precedente oppure se questa fosse preesistente come patologia.

Qualora venisse confermata la seconda ipotesi, la questione sarebbe molto complicata dal momento che il giocatore rischierebbe di perdere la licenza di idoneità agonistica italiana. Diversamente, potrebbe essere che la capacità del giocatore a svolgere attività professionistica venga valutata ogni tre mesi, come avvenne per Kanu, per poi portare l'Inter a cedere il difensore all'estero dove, spesso e malauguratamente, i controlli sono meno rigidi.

no...cavolo come mi dispiace...
mi piace tantissimo come giocatore...speriamo che possa continuare a giocare (in modo sicuro)

Sperando veramente che non sia vero, ecco la smentita del Dt. Combi:

`Rivas sta bene, gli esami sino a oggi effettuati sono confortanti - ha detto il prof. Combi - Ora deve completarli perche` la legge italiana e` molto severa. Poi gli organi deputati dovranno vedere gli esami. Ma andiamo bene, molto bene. Anche se gli esami devono essere ancora completati ha semplicemente avuto una distonia abbastanza importante, comunque una distonia, quella che per esempio puo` capitare ai militari quando sono in parata`.

Combi esclude che la carriera di Rivas possa essere compromessa: `Io ho detto solo che cose gravi non ce ne sono. La diagnosi non e` quella che e` stata detta in televisione, non ci sono patologie gravi e non c`e` nulla di preoccupante. Ora bisognera` terminare gli esami. Ma nessun medico che ha attualmente visitato Rivas puo` aver detto quello che e` stato detto in tv`. Sui tempi di recupero: `Prima si devono completare gli esami - ha ribadito - I tempi verranno dettati dagli organi revisori perche` cosi` prevede la legge italiana. Poi andra` in progressione perche` ha avuto un periodo nel quale e` stato fermo`.

Vabbè, apparte le nostre due differenti vedute, posto una notizia terrificante:

Rivas, patologia cardiaca
Un mese di stop, a rischio la licenza

Si era sentito male durante un allenamento e, come prassi impone, lo staff medico dell'Inter aveva predisposto dei controlli. La situazione di Nelson Rivas potrebbe essere più grave del previsto. Ricoverato a Monza, gli esami effettuati hanno evidenziato una patologia del ritmo cardiaco. Al colombiano è stato prescritto un mese di stop dopo il quale la situazione verrà nuovamente valutata. A rischio la licenza italiana.

Prima della gara di campionato contro il Livorno, il giocatore si era sentito male durante l'allenamento. Ripresosi, lo staff sanitario nerazzurro ne aveva predisposto alcuni controlli, come prassi, in questi casi, richiede. Nelle mani dei cardiologi dell'Ospedale di Monza a Rivas è stata riscontrata una patologia del ritmo cardiaco. Le analisi hanno confermato che la causa del malore era stata un versamento della membrana cardiaca, ora assorbito. Resta da valutare se l'anomalia al cuore sia dovuta al malanno precedente oppure se questa fosse preesistente come patologia.

Qualora venisse confermata la seconda ipotesi, la questione sarebbe molto complicata dal momento che il giocatore rischierebbe di perdere la licenza di idoneità agonistica italiana. Diversamente, potrebbe essere che la capacità del giocatore a svolgere attività professionistica venga valutata ogni tre mesi, come avvenne per Kanu, per poi portare l'Inter a cedere il difensore all'estero dove, spesso e malauguratamente, i controlli sono meno rigidi.

mah, ho come la sensazione che i controlli rigidi li abbia solo l'inter. Ok che comperiamo tanti giocatori.. ma tre cardiopatici in 10 ani.. e non ho sentito di nessun altro cardiopatico (a parte quelli morti)

Roma 1 Inter 4
:shock:

Primi da soli in classifica :D :asd:

Partita che, nonostante il risultato, non mi ha convinto. Lenti, passaggi sbagliati e un goal preso che neanche l'oratorio. Si poteva fare certamente di più.

0JP55TLA--346x212.jpg

L'espulsione di Giuly ha spianato la strada all'Inter...

Complimenti comunque :)

2 Ottobre 2007 20:45 - Stadio "G.Meazza" Milano - Champions League

I7001.jpg

Inter - PSV Eindhoven

ARBITRO: Kyros Vassaras GUARDALINEE: Bozatzidis D., Saraidaris D. 4^ UOMO : Zografos C.

Roberto Mancini ha convocato 18 nerazzurri per Inter-Psv Eindhoven, seconda partita del gruppo G della Uefa Champions League 2007-2008 in programma alle ore 20.45allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro.

Portieri: 1 Toldo, 12 Julio Cesar;
Difensori: 4 Zanetti, 6 Maxwell, 25 Samuel, 26 Chivu, 35 Esposito;
Centrocampisti: 5 Stankovic, 7 Figo, 11 Jimenez, 15 Dacourt, 19 Cambiasso, 21 Solari, 36 Bolzoni, 37 Puccio;
Attaccanti: 8 Ibrahimovic, 18 Crespo, 29 Suazo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro