Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo De Agostini ha detto:
No, Cruz noooo!

No cruz non si vende! Quando avrà finito la sua esemplare carriera di professionista serio deve essere impagliato e mostrato alle nuove leve di appiano gentile.

Adriano: Devo riconquistare l'Inter
"Devo tutto a Moratti. Così rinascerò"

E' stato a lungo considerato il primo nella lista dei probabili partenti, associato a Real Madrid e Chelsea, invece è rimasto all'Inter ed è felice che le cose siano andate così. Adriano considera la prossima stagione quella della svolta dopo un periodo buio, superato grazie anche al presidente Moratti: "lo ringrazio per la pazienza, ora lo ripagherò, non con le parole. Oggi ho ritrovato la famiglia, la mia compagna, le mie responsabilità, e questo mi dà la certezza di poter restituire a Moratti ciò che gli ho tolto".

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante brasiliano ammette tutte le sue colpe per lo scarso rendimento degli ultimi due anni: "Dopo la morte di mio padre nel 2004 e la rottura con la mia compagna cominciai a frequentare locali notturni e a bere. Non potevo più fare a meno di uscire la sera, altrimenti non dormivo nemmeno".

Ora Adriano garantisce di esserne uscito e di voler concentrare tutte le sue energie sull'Inter: "in giugno il primo compleanno di mio figlio Adrianinho mi ha aiutato a ritrovare Daniela e a ragionare sulla vita. Lavorerò come un matto, so bene che sarà dura ritrovare il posto in squadra ma risalirò più forte di prima, l'esperienza serve anche a questo".

Dichiarazioni in linea con quelle rilasciate circa un mese fa: "Vorrei restare perché Moratti crede in me, e se l'Inter volesse cedermi porrei la condizione di restare in Italia"... Condizione non necessaria: Adriano e l'Inter proseguono insieme, resta solo da convincere Mancini, che in varie occasioni si era dimostrato scettico sulla volontà del brasiliano di rientrare in carreggiata.

Prepariamoci :sisi::sisi:

Ieri sera in una trasmissione televisiva (x i lombardi QSVS) discutevano sul fatto che Adriano potrebbe essere escluso dalla lista Champions...gli attaccanti sicuri sono: Crespo, Ibra, Suazo e Cruz....Adriano resterebbe in dubbio....:look:

L'Inter ha 3 giocatori italiani in squadra, il minimo indispensabile per la UEFA....se Andreolli dovesse partire verso Roma per Chivu l'inter è obbligata a comprare un'altro italiano....:sisi:

Il Qatar corteggia Recoba
Offerto un biennale da 4 milioni

Se proprio deve emigrare, Alvaro Recoba lo farà da signore. Non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, ma l'offerta che gli è appena arrivata potrebbe cambiargli il destino e il finale di carriera. Si sono fatti vivi attraverso un agente Fifa i dirigenti dell'Al Sadd, la squadra del Qatar dove in passato ha giocato anche Romario, quindi ha sicuramente i soldi per pagare gli stipendi. L'Al Sadd è allenata da Jorge Fossati, ex commissario tecnico dell'Uruguay e grande amico dello stesso Recoba. Fossati tra l'altro era stato candidato alla panchina del Cagliari, ma l'offerta degli arabi non era certo paragonabile allo stipendio che avrebbe potuto pagare Cellino. Dunque per Recoba è pronto un contratto biennale da 4 milioni di euro netti a stagione, più tutti i benefit che i dirigenti di quei Paesi usano inserire negli accordi con i giocatori. La condizione necessaria sarebbe ovviamente la totale libertà del giocatore, ma Moratti ha già fatto sapere che quando Recoba avrà scelto, lo lascerà libero. Certo, il presidente interista avrebbe visto molto volentieri il suo pupillo Chino nel campionato italiano, ma il Napoli non si è dimostrato interessato all'affare, dunque la soluzione Qatar potrebbe finire per accontentare tutti.

Questa sera Rai2 (ore 21:00) trasmette la partita amichevole contro il Partizan Belgrado

:)

Inter-Partizan 0-1: decide Ibra

BOLZANO - Inter-Partizan Belgrado 1-0. Questo il risultato della terza amichevole della stagione 2007-2008 dei nerazzurri allo stadio "Druso" di Bolzano. Nerazzurri in vantaggio al 19'. Suazo scatta in contropiede, riceve in area da Stankovic e serve Ibrahimovic che infila il portiere avversario Bozovic da pochi passi. Pochi minuti dopo salvataggio miracoloso di Sikimic, che spazza via sulla linea dopo un altro micidiale contropiede dell'attaccante honduregno. Partizan pericoloso al 38'. Botta di Sikimic dai venti metri, blocca Toldo in due tempi. Nella chiusura del primo tempo, Julio Cruz vede un tiro deviato ben parato da Bozovic. Numerosi i cambi nelle file dell'Inter nel secondo tempo. Poche le occasioni da gol. Sfiora il palo l'attaccante del Partizan Jovetic nel primo minuto. Va vicino Adriano al 15' con un colpo di testa da un cross di Figo. Ancora Adriano al 34'. Il brasiliano protegge la palla da un avversario e colpisce l'esterno della rete con un potente sinistro.

Inter-Partizan Belgrado 1-0

Marcatori: Ibrahimovic 19'

Inter: 12 Julio Cesar (1 Toldo 25); 2 Filippini (24 Rivas 20 st), 16 Fatic (4 Pedrelli 39 st), 23 Materazzi (11 Jimenez 15 st), 6 Maxwell (Samuel 1 st); 19 Bolzoni (13 Filkor 39 st), 15 Dacourt (14 Maaroufi 14 st), 5 Stankovic (Figo 1 st), 21 Solari (Cesar 1 st) ; 8 Ibrahimovic (9 Cruz 24, 18 Balotelli 27 st), 29 Suazo (Adriano 1 st).
In panchina: 22 Orlandoni.
All.: Roberto Mancini.

Partizan Belgrado: 1 Bozovic; 3 Rukavina, 21 Mihajlov (13 Jovanovic 39 st), 5 Sikimic (4 Rnic 80), 23 Lazarevic (17 Brezancic 43 st), 8 Juca (6 Zajic 35 st), 10 Moreira (20 Marinkovic 18 st), 33 Maletic, 14 Lazic (37 Obradovic 21 st), 35 Jovetic (11 Lazetic 33), 26 Diarra (39 Vitor 25 st).
In panchina: 30 Radosavljevic.
All.: Miroslav Djukic.

Arbitro: Sguizzato di Verona.

Ammoniti: Maletic 26', Jovetic 42.

Fonte:
inter.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro