Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prima con l'Udinese, poi Empoli. Cosa ne pensate dei calendari?

Ciao...inizio abbastanza soft ( esclusa forse la partita contro l'udinese )... mi preoccupa un po la collocazione del Derby...alla terzultima di andata ( e fine campionato ).....

Ciao...inizio abbastanza soft ( esclusa forse la partita contro l'udinese )... mi preoccupa un po la collocazione del Derby...alla terzultima di andata ( e fine campionato ).....

Comunque , giusto per precisare, sono interista da quando indossavo i pannolini :asd:...sono nato a 10 Km dalla pinetina...e sempre alla pinetina ho perso il primo dente da latte ( con una pallonata in pieno volto....):D:D

Comunque , giusto per precisare, sono interista da quando indossavo i pannolini :asd:...sono nato a 10 Km dalla pinetina...e sempre alla pinetina ho perso il primo dente da latte ( con una pallonata in pieno volto....):D:D

Già il derby :shock::shock:

ps: allora non abitavamo molto lontani ;)

l'Inter del primo tempo nettamente superiore al Manchester....:sisi:

Secondo tempo tra le riserve e tutto l'Inter è scomparsa.....

Bellissimo goal di Adriano.. :sisi: Finalmente torna a segnare..

Cosa? Ehm.. Mi dicono dalla regia che ha segnato nella porta sbagliata... :asd:

Adriano deve darsi una svegliata.. Per come la vedo io è il quinto attaccante dell'Inter ora come ora.. :sisi:

Adriano se delude ancora come prima cosa cercherei di mandarlo in prestito in qualche squadra a gennaio poi se anche li non va cessione obbligata....:sisi:

pensate che qualche anno fa valeva 90ml e l'inter ha rifiutato l'offerta del Chelsea....:cav:...ora quanto vale??? :oogle:

La cosa che conta è che l'inter va bene...Adriano a mio avviso recupera da uno stato pietoso...sia per lui ma soprattutto per l'Inter.

Suazo comunque è grande:love:

Gia....Suazo si sta dimostrando un buon giocatore anche ad alti livelli.

Pato è del Milan: ufficiale:sisi:

L'Inter questi affari non li fa mai...:mad:
Cercava Messi un paio di anni fa e lo ha preso il Barcellona, Pato il Milan, Nasri è vicinissimo al Real Madrid....tutti gran talenti...è possibile mai che noi non riusciamo a prendere questi talenti?:skept:

Siamo una grande società con una grande squadra ma sotto questo punto di vista siamo molto indietro:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro