Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prestige ha detto:
formerà una gran coppia con materazzi...tra fabbri si capiranno al volo...

no guarda non occorre proprio alcuna coordinazione tra fabbri. Per esempio Gattuso fa tutto da solo, Cannavaro pure rompeva un paio di gambe senza alcuna assistenza da parte dei compagni di reparto ecc. ecc.

Inter: preso Jimenez, caccia a Tevez
Visite mediche oggi per il cileno.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=48518

Agente Chivu 'All'Inter solo con un miracolo'
Sempre piu comlicato l'affare sul rumeno..
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=48486
..e sinceramente hanno rotto le ball€...non capisco l'inter offre alla roma piu soldi di quelli che chiedeva all'inizio(dell'asta)...sono arrabbiati col giocatore....ma allora datelo via no??!? :nono:
parlano poi di un danno arrecato dal giocatore di 18mil di euro(che esagerati!!!)...l'inter arriva quasi a 18...vendetelo allora!!?!

La sensi e la roma sono a mio avviso persone scorrette...hanno fatto i carini quando si trovava di trovare un'accordo per pizarro in loro favore prima delle buste...(ottenuta solo con la promessa di dargli chivu)...hanno fissato il prezzo del giocatore(e l'inter glieli dava) e appena raggiunto l'accordo hanno scatenato l'asta! ..ora si sono montati la testa per avere una cifra assurda(18mil) per un difensore che non è un fenomeno ad un anno dalla scadenza di contratto..ma chi vi credete di essere!!??!

Beh non è che Moratti e l'Inter siano stati molto corretti dato che sono andati direttamente dal giocatore, dando 1.5mln ai suoi agenti, senza prima trovare l'accordo con la società

cosa che è stata smentita dai procuratori stessi. tant'è che poi hanno fatto gli interessi della roma creando l'asta.

hanno smentito il fatto di aver ricevuto i soldi ma rimane il fatto che l'Inter si è accordata prima col giocatore prima che con la società

beh è una cosa che fanno spesso tutti..e non mi pare che la roma abbia protestato..alla fine a loro basta avere i soldi.
chivu voleva l'inter, l'inter voleva chivu...la roma aveva un patto per dare chivu all'inter e avere pizarro il tutto a prezzi onesti; ma una volta ottenuto cio che volevano non hanno rispettato l'accordo e hanno fatto asta..questo piu che scorretto mi sembra disonesto.

Lo so che lo fanno un po tutti ma è lo stesso sbagliato e non dico che la Roma non è stata scorretta, diciamo che si sono punzecchiati a vicenda come 2 bambini e te lo dico io che sono Romanista:)

andy84 ha detto:
Lo so che lo fanno un po tutti ma è lo stesso sbagliato e non dico che la Roma non è stata scorretta, diciamo che si sono punzecchiati a vicenda come 2 bambini e te lo dico io che sono Romanista:)

Piccola curiosità ma ora che pare rimanere a Trigoria come accoglierà Chivu il tifo romanista?

Mah...conoscendo com'è fatto il tifo romanista più accanito probabilmente, anzi sicuramente, all'inizio gli arriveranno fischi addosso come se piovesse, ma credo che se però lui continua a giocare come sa alla fine ridiventeranno applausi

ipergiorg ha detto:
no guarda non occorre proprio alcuna coordinazione tra fabbri. Per esempio Gattuso fa tutto da solo, Cannavaro pure rompeva un paio di gambe senza alcuna assistenza da parte dei compagni di reparto ecc. ecc.

non vorrei essere le caviglie di kakà al prossmo derby

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro