Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chivu-Inter: l'annuncio
Entro poche ore sarà ufficiale

Chivu all'Inter: adesso ci siamo davvero. Massimo Moratti e Rosella Sensi si sono parlati. Una telefonata quasi improvvisa, arrivata all'amministratore delegato giallorosso mentre era in riunione con Daniele Pradè e altri funzionari della società. Moratti si è deciso a chiudere tutto e l'annuncio ci sarà entro poche ore. Ecco dunque i termini dell'operazione, in due opzioni. La prima assai gradita dalla Roma. La seconda un po' meno, ma comunque si discute anche su questa ipotesi.

Prima opzione. La Roma incasserà 15 milioni di euro, senza giocatori in mezzo. In pratica, Moratti paga 10 milioni di sua tasca, mentre gli altri 5 nascono da una specie di autotassazione del giocatore. L'ingaggio netto di Chivu scenderà da 4,5 a 3,5 milioni a stagione, per cinque anni. Un milione all'anno per cinque anni uguale 5 milioni, esattamente la cifra che unita ai 10 stanziati da Moratti arriva a quota 15. Seconda opzione: nell'affare entra anche il difensore Andreolli, la Roma gradirebbe solo quattrini. Si decida.

Chivu ha già i bagagli pronti e potrebbe partire per Milano da un giorno all'altro, mettendo così fine a quello che stava per diventare un vero e proprio incubo, per lui. Fra l'altro la sua fresca fidanzata, Adelina,si è lasciata un po' andare, e a una radio di Bucarest ha detto che Cristian è ormai dell'Inter e che la prima intervista da nerazzurro la farà lei, proprio per la radio.

Un'ultima annotazione. E' in programma un vertice di Lega legato a questioni televisive per i nuovi campionati e alla formulazione dei calendari. Moratti e la Sensi si incontreranno così personalmente in Lega ma a quel punto l'incontro potrebbe essere solo di cortesia, perché Chivu sarebbe già a disposizione di Mancini.



Du balle :asd: speriamo che la telenovela sia finitta .
 
Arriverebbe ad un prezzo decente...speriamo bene!

p.s. ieri sera ho visto un pezzo di Partizan-Inter...buon Samuel...che sembrava dovesse andar via....si vede che ha trovato nuovi stimoli e non vuole andarsene prima di fare veramente bene..
 
Inter-Valencia, è sconfitta anche in amichevole. Per Suazo esordio ok


Due a zero. Così si è conclusa l'amichevole tra Inter e Valencia all'Emirates stadium di Londra.

Molte le assenza tra i nerazzurri, ma il neoacquisto Suazo ha fatto bene.

L'Inter è stata sconfitta dal Valencia per 2-0 in un match amichevole giocato all'Emirates Stadiun di Londra. Prima battuta d'arresto stagionale dunque per la squadra nerazzurra. Gara già chiusa al termine del primo tempo con il Valencia che trova dapprima il gol del vantaggio dopo 14' con Gavilan, e poi raddoppia nel finale al 39' con David Villa. Nel finale Angulo ha sfiorato la terza rete. Mancini ha dovuto fare i conti con molte assenze, ma ha provato il tridente. E l'ex rossoblù David Suazo ha fatto un a buona prova.
 
La vera Inter si vedra' durante il Campionato... :rolleyes:

Queste partite contano relativamente.
 
Mi pare abbia perso anche ieri contro l'Arsenal 2 - 1....:look:

comunque sono partite di prova...e poi in inghilterra sono più avanti con la preparazione....:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top