Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Dai non arrabbiatevi..
Il Milan vi ha "restituito" il "giochino" Ibra....:sisi:

Che era scontato Rosso-Nero...... (Fino all'ultimo).

un vostro concorrente vi frega la vostra rete di vendita? Rifacetevi offrendo contratti principeschi a tutte le sue donne delle pulizie.
 
ipergiorg ha detto:
un vostro concorrente vi frega la vostra rete di vendita? Rifacetevi offrendo contratti principeschi a tutte le sue donne delle pulizie.


Passo l'informazione a Mog....:shutup: Ops.. A chi di dovere... :sisi: :sisi:
 
Moratti fissa il traguardo
"Voglio la Champions"


Il presidente dell'Inter sceglie l'obiettivo più importante per la prossima stagione: "Inutile nascondersi, è questa la nostra priorità". Sul caso Suazo: "Vogliamo mantenere buoni rapporti con il Milan"

Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/22/moratti_2206.shtml

Ecco, Moratti si è sbilanciato come al solito... non era meglio dire: "ci proviamo su tutti i fronti?" Conoscendo la stampa e il tifo juventino/milanista, se non vinciamo la Coppa ci massacrano...:oogle: eddai Massimo.... stai un po' zitto.. :(
 
IL MILAN SI RITIRA: SUAZO ALL'INTER

MILANO - Suazo è dell'Inter, il Milan ha annunciato di ritirarsi dalla trattativa "preso atto che il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo". Lo ha annunciato, con un comunicato sul sito la società rossonera. A questo punto dovrebbe essere imminente l'annuncio dell'ingaggio del centravanti honduregno da parte dell'Inter.
 
Cmq, la regola che le società non possono trattare direttamente con i calciatori che intendono acquistare ??

L'Inter ha trattato direttamente con Suazo o era una bufala... ??
 
no, mi pare la regola sia che non possono far firmare un giocatore ancora sotto contratto.
(diciamo che lo si puo anche fare...ma senza dirlo a nessuno..se si viene a sapere...piccola indagine e squalifica!)

p.s. Tobyyyyyy sei arrivato a 15'000 post!!!!
 
Inter scatenata: Chivu è suo
Contratto di 4 anni. Costo: 13 milioni


Chivu all'Inter. Per l'annuncio è questione di ore. Il blitz del difesore romeno a Milano ha scacciato la possibilità del suo trasferimento al Barcellona. Nell'incontro avvenuto in un hotel del centro per definire gli ultimi dettagli, gli agenti del giocatore hanno mostrato la proposta contrattuale che il d.s blaugrana Beguiristain aveva sottoposto al difensore. All'incontro col giocatore e il suo manager Becali c'era anche il vicepresidente nerazzurro Ghelfi, l'uomo che ha il potere di firma e che può gestire il denaro. E infatti Chivu, e il suo entourage, hanno ottenuto quello che chiedevano: un contratto quadriennale non più da 4, ma da 4.5 di euro.

Nel frattempo Moratti ha convinto Rosella Sensi con una lunga telefonata a rispettare il "patto Pizarro". Per evitare rischi. da 11 milioni i nerazzurri sono saliti a 13. Non cambia molto per i giallorossi: l'offerte del Barcellona era di 14 milioni in due rate, ma con i pagamenti dall'estero è possibile utilizzare solo la prima tranche. Mossa decisa con la regia occulta di Roberto Mancini che ha lanciato l'allarme e come per Suazo l'Inter s'è attivata.

Deco è il prossimo pallino del tecnico che ha capito che i catalani non credono più nel portoghese. Dopo gli infortuni a Viera e Cambiasso Mancini vuole un'alternativa qualitativa per il centrocampo. Su Deco c'è una sponsorizzazione che conta: quella di Luis Figo, che lo conosce bene e garantisce per lui.
 
Non avete scusanti...

Dovete vincere tutto...
Anche il torneo di bocce di Cesenatico... :sisi:
 
Toby ha detto:
Anche il torneo di bocce di Cesenatico... :sisi:
:nunu: ...eh no!
quello è duro..anzi impossibile da vincere...
i vecchiacci sono troppo forti! old school rulez!
 
Toby ha detto:
Non avete scusanti...

Dovete vincere tutto...
Anche il torneo di bocce di Cesenatico... :sisi:

per questo abbiamo comperato Suazo, sennò i vecchiacci del Milan erano imbattibili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top