Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dunglade ha detto:
certo che però non è vietato comprare giocatori italiani...sempre e solo stranieri abbiamo..sono bravi sicuramente però ce ne sono di altrettanto bravi in italia,alla fine nell inter di italiani ci sono solo materazzi grosso e toldo!!ok 2titolari ci sono(almeno x me,grosso mi piace di+ di maxwell..soprattutto difende visto che già cè maicon che spinge)....vabbè comunque ben venga chivu...io ora penserei a vendere prima del grande botto per il centrocampo

mah... io penso che Grosso sia altamente sopravvalutato... :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
mah... io penso che Grosso sia altamente sopravvalutato... :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Condivido ma condivido anche l'idea che servono più italiani in squadra...abbiamo tanti talenti anche a casa nostra (a partire dal vivaio) perchè prendere sempre stranieri :cav:

Seifer85 ha detto:
Condivido ma condivido anche l'idea che servono più italiani in squadra...abbiamo tanti talenti anche a casa nostra (a partire dal vivaio) perchè prendere sempre stranieri :cav:

forse perchè sono più forti? fino a quando prendoni giocatori forti ok...il problema sta quando puntano su fenomeni brasiliani 17enni quando in italia ce ne sono tantissimi....;)

dunglade ha detto:
ti faccio1esempio:andiamo a spendere un mucchio di soldi per uno come milito,quando c'è 1 certo barzagli che prende la polvere a palermo...invece è già all'altezza per giocare in una grande squadra e provare la coppa...e invece buttiamo 18milioni per milito..mah non capisco,anzi forse si:fa scena comprare gli stranieri,come la juve che vuole prendere huntelaar(ma chi è???)quando invece abbiamo gente come quagliarella bianchi rossi che fanno faville..
poi l'inter è1caso a parte visto che ha 3italiani in squadra di cui solo1titolare sicuro..

onestamente Barzagli non mi è parso mai niente di speciale, poi per carità questo Milito non l'ho mai visto giocare. Però non mi pare che la juve i soldi tenda a buttarli via. Probabilmente Milito e Huntelaar valgono.

Toby ha detto:
Non mi sembra che abbia un "cartellino" da saldi........:sisi:

e secondo me anche lui sopravvalutato....alla fine ha fatto una stagione....aspettiamo la prossima per vedere realmente com'è....io la penso cosi....;)

ipergiorg ha detto:
onestamente Barzagli non mi è parso mai niente di speciale, poi per carità questo Milito non l'ho mai visto giocare. Però non mi pare che la juve i soldi tenda a buttarli via. Probabilmente Milito e Huntelaar valgono.
quoto...non è che Barzagli sia un fenomeno....:rolleyes:
Poi aggiungo che: la juve non ha soldi da buttare....Barzagli costa meno di Milito perchè prendere quest'ultimo se costa di più e vale di meno??? probabilmente Milito li vale veramente visto che ricercato anche dal Barca e Real...;)

Inter, si spegne il sogno Deco. Beguiristain 'E' incedibile'

Credevo di più all'operazione Deco che a quella di Chivu.......peccato;:(

L'Inter si tuffa su Maresca ...almeno un italiano:sisi:

Francesco73 ha detto:
Inter, si spegne il sogno Deco. Beguiristain 'E' incedibile'

Credevo di più all'operazione Deco che a quella di Chivu.......peccato;:(

L'Inter si tuffa su Maresca ...almeno un italiano:sisi:

Maresca ho sentito che il procuratore ha allontanato l'ipotesi. Mah, non è male...ma l'è un ex-Gobbo :D

gabry'87 ha detto:
Da Deco a Maresca....idee molto chiare derei....:oogle:

boh mi paiono entrambi dei centrocampisti centrali. Tra i due mi pare che Deco sia ben più quotato. Maresca mi pare però un giocatore di carattere (non riesco a spiegarmi come mai la Juve lo abbia fatto scappare)

L'Inter punta su Quaresma

L'Inter non si accontenta di quello che ha atto finora e a fari spenti sta lavorando per prendere anche il trequartista. Sponsorizzato da Figo, apprezzato da Mancini, l'uomo su cui Moratti si sta concentrando è Quaresma, all'anagrafe Ricardo Andrade Quaresma Bernardo, 23 anni, 32 partite e 5 gol nell'ultimo campionato portoghese con la maglia del Porto. Quaresma era già nel mirino dell'Inter qualche tempo fa, poi la pista era stata abbandonata per inseguirne altre, tipo Deco e Pato Alexandre, adesso Mancini ha chiesto di riprovarci. Il presidente del Porto, Pinto da Costa, non è un tipo facile da convincere, ma intanto è stato fatto un sondaggio con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, dell'agenzia Gestifute. Ovviamente Quaresma sarebbe dispostissimo a giocare con la maglia dell'Inter, per ora la richiesta del Porto è ferma a 20 milioni. L'Inter per ora non vuole pubblicizzare troppo questa trattativa, che però può andare avanti nelle prossime settimane. L'arrivo di un trequartista all'Inter non preclude la strada a un centrocampista muscolare, che nelle idee di Mancini è sempre Mahmadou Diarra. Gli uomini-mercato di Moratti aspettano solo che al Real Madrid ci sia il vertice con il nuovo allenatore Bernd Schuster per partire all'attacco: pare proprio che il maliano sia uno dei giocatori da mettere sul mercato.

A me piace come giocatore...

Tutti all'Inter vanno...:oogle::oogle: ah è vero....vogliono completare la squadra per la tribuna....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro