Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jajuka83 ha detto:
beh....fino ad ora a parte suazo non è arrivato ancora nessuno....
mi sembra che la juve ne abbia presi di piu...e come voci che circolano anche voi non scherzate mi pare

poi come si sà i giornali parlano tanto.....
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=47360

bè dai la juve è obbligata a comprare....se no non può competere con le grandi....;)
l'Inter invece non ha bisogno di quali grandi rinforzi....ha già 2 squadre....ironicamente pensavo che volesse completare la terza squadra (per la tribuna - non sto prendendo in considerazione il caso di Quaresma).....;)

poi si sa che i giornalisti in estate ne sparano a iosa....devono vendere i giornali...:doh: a questo punto in estate potrei farlo anche io il giornalista...:asd:

Veron: "Tornare all'Inter sarebbe una grande emozione"

Così Juan Sebastian Veron ha commentato un suo possibile rientro in Italia: "Tornare all'Inter sarebbe una grandissima emozione. Se interesso ancora, vuol dire che ho lasciato un buon ricordo - ha dichiarato al Corriere dello Sport - Ho un rapporto stupendo con Mancini, ma non sono pentito di essere tornato a casa".

notizia

Un pò vecchiotto no?? :boh:

gabry'87 ha detto:
Veron: "Tornare all'Inter sarebbe una grande emozione"

Così Juan Sebastian Veron ha commentato un suo possibile rientro in Italia: "Tornare all'Inter sarebbe una grandissima emozione. Se interesso ancora, vuol dire che ho lasciato un buon ricordo - ha dichiarato al Corriere dello Sport - Ho un rapporto stupendo con Mancini, ma non sono pentito di essere tornato a casa".

notizia

Un pò vecchiotto no?? :boh:

Ma lasciamo stare per piacere.... :nono::nono::nono:

Manolo De Agostini ha detto:
Ma lasciamo stare per piacere.... :nono::nono::nono:

infatti...:doh: cioè dai l'inter non può puntare su Veron...è un'altra delle solite bufale...:asd:

MILANO - F.C. Internazionale informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rosella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.

Ufficio Stampa

Manolo De Agostini ha detto:
MILANO - F.C. Internazionale informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rosella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.

Ufficio Stampa
Che notizia....:sisi: Comunque Moratti ha capito che inutile partecipare alle aste specie quando hai a che fare con squadre come il Real Madrid:sisi:

e soprattutto quando tratti con persone coma la Sensi che sembrerebbe tua "alleata" e poi assistono passive (in realtà sono le prime a volerlo) ad un'asta esagerata....
che se lo tengano o che lo vendano a chi cavolo vogliono...peccato per chivu che aveva manifestato la volontà di arrivare...

Inter: torna d'attualità il nome di Barzagli
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=47722

Inter: Adriano già in ritardo. Mesto caro, in arrivo Jimenez

L'Inter prosegue i contatti per arrivare al trequartista cileno della Lazio, Luis Jimenez. Sul taccuino di Branca c'è anche il nome di Mesto, ma la Reggina chiede troppo e l'esterno destro potrebbe andare all'Udinese.
Oggi Grosso potrebbe dire sì al Lione. Intanto oltre a strizzare l'occhio a Milan e Real Madrid, Adriano annuncia il primo ritardo: "Torno il 15 luglio". Invece il raduno è fissato il 9 in Sardegna.
(Gazzetta dello Sport)

fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=47755

cioè ragazzi ma questo pensa di fare quello che vuole....:oogle::oogle: pazzesco....:(:(

gabry'87 ha detto:
Inter: Adriano già in ritardo. Mesto caro, in arrivo Jimenez

L'Inter prosegue i contatti per arrivare al trequartista cileno della Lazio, Luis Jimenez. Sul taccuino di Branca c'è anche il nome di Mesto, ma la Reggina chiede troppo e l'esterno destro potrebbe andare all'Udinese.
Oggi Grosso potrebbe dire sì al Lione. Intanto oltre a strizzare l'occhio a Milan e Real Madrid, Adriano annuncia il primo ritardo: "Torno il 15 luglio". Invece il raduno è fissato il 9 in Sardegna.
(Gazzetta dello Sport)

fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=47755

cioè ragazzi ma questo pensa di fare quello che vuole....:oogle::oogle: pazzesco....:(:(

Non mi sorprende, abbiamo una società che è sempre stata molle coi giocatori....:rolleyes: e i campioni vanno allo sbando facilmente :sisi:

si va bè....ma la dirigenza dell'Inter fa davvero pietà....scusate ma è cosi....fanno ridere....:doh:

Lione: accordo trovato con Grosso, sabato la firma

Il Lione ha trovato il sostituto di Abidal, finito al barcellona. Si tratta di Fabio Grosso che secondo quanto riferisce l'Equipe arriverà nella città transalpina venersì sera e sabato firmerà il contratto che lo legehrà al club francese per le prossime quattro stagioni. 7 milioni l'ammontare del trasferimento.

Ora bisogna trovare un giocatore sostituibile a Maxwell :sisi:

Scusate ma ora quanti italiani sono rimasti? :lol:

Materazzi e basta :lol: considerando che Toldo non gioca mai :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Scusate ma ora quanti italiani sono rimasti? :lol:

Materazzi e basta :lol: considerando che Toldo non gioca mai :lol: :lol:

c'è anche Andreolli....:sisi: :sisi: :sisi:

Ogni italiano che se ne va due stranieri che arrivano....:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro