Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quotone!! tra i due "cristiano" quello che voglio è Ronaldo!

cmq lucarelli è fortissimo, mi è sempre piaciuto un casino e non mi dispiacerebbe.
 
dunglade ha detto:
lucarelli è forte nel livorno

Qui ti freghi da solo :)

E' forte nel Livorno, hai ragione, prova a metterlo in una squadra di categoria superiore e vedi cosa ti combina. . . ;)

Con gli assist di Ibra per esempio, chissa' quanti gol che farebbe...
 
quoto...di sicuro farebbe meglio di adriano....
cmq credo che eto'o sarebbe perfettda affiancare ad ibra..
 
vero!! :chupachup

@toby: non li buttiamo via! crespo rimarrà gratis 1 altro anno.....cruz boh.....potrebbe anche stancarsi della panc....io eto'o -lucarelli o henry li prenderei in sostituzione del pelandrone adriano..
 
jajuka83 ha detto:
vero!! :chupachup

@toby: non li buttiamo via! crespo rimarrà gratis 1 altro anno.....cruz boh.....potrebbe anche stancarsi della panc....io eto'o -lucarelli o henry li prenderei in sostituzione del pelandrone adriano..

:skept: :skept: :skept: :skept:
Lucarelli non puoi mettermelo a confronto con Eto'o e Henry....:nunu: :nunu:
 
ah...
cmq l'unica differenza è che lucarelli non ha avuto modo di fare sfraceli in europa... mentre gli alri 2 si e si sono affermati. poi non hanno mai giocato in italia, mentre lucarelli ha dimostrato che in italia 20 gol l'anno li fa....
ad ogni modo nn intendo paragonarli..dico solo che starebbero bene tuti e tre afianco ad ibra..e che di sicuro farebbero meglio del pelandrone.
 
Abramovich chiama Crespo a Londra
L'agente: "Il Chelsea lo rivuole "

Le confortanti prestazioni di Hernan Crespo con la maglia dell'Inter potrebbero indurre il Chelsea a riportare il giocatore a Londra nella prossima stagione. A dimostrazione che le intenzioni dei "Blues" sono serie, il patron Roman Abramovich è pronto a prolungare l'attuale contratto al "Valdanito" (scadenza 2008) fino al 2009. "Se Abramovich volesse potrebbe farlo", ha detto Hidalgo, agente dell'argentino.

L'ottima stagione dell'argentino potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio per lo stesso giocatore. Infatti, proprio perché ritenuto ancora una punta validissima il Chelsea potrebbe riportarlo a casa nell'ottica di un attacco super per la prossima stagione con Crespo che si andrebbe ad aggiungere a Drogba e Shevchenko. Le intenzioni dei "Blues" in tal senso sono più che una mera ipotesi dal momento che il procuratore del giocatore Fernando Hidalgo è volato a Valencia per informare il suo assistito di questa eventualità. "Nel caso il Chelsea lo volesse ci sarebbe poco da fare - ha detto l'agente - Hernan è in prestito e Abramovich potrebbe decidere di non concederlo il secondo anno".

Una situazione che preoccupa molto l'argentino che ha sempre chiarito come la sua inbtenzione sia quella di restare in Italia e possibilmente concludere la carriera con la maglia dell'Inter. In tale ottica Hidalgo volerà a Londra per assistere alla gara di Champions League dei "Blues" e per incontrare il "Chief executive" Peter Kenyon e prospettargli le intenzioni del "Valdanito". A questo punto, o meglio, a fine stagione sarà Massimo Moratti a dover sfruttare un lavoro diplomatico per non arrivare allo scontro con il Chelsea e continuare a tenere il giocatore che sta ripagando la fiducia accordatagli dal club nerazzurro.



Ahia :oogle:
 
Speriamo vinca la volontà del giocatore che, da quanto ho capito, è quella di rimanere :boh:
 
Bè, ma Crespo è ancora del Chelsea....se non lo vuole cedere non lo cede....:sisi::sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top