Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Valencia, Baraja 'Con Inter vendetta sportiva'

Domani sera l'Inter trovera' un Mestalla gremito e caldissimo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Parola di Ruben Baraja, punto fermo del Valencia, che parla di "vendetta sportiva" nei confronti dei nerazzurri, usciti vincenti nelle ultime sfide contro gli spagnoli: "In termini sportivi, dovremo regalare ai nostri tifosi una vendetta, soprattutto per quelli che erano presenti in quelle occasioni e che ricordano che non siamo stati capaci di eliminare l'Inter nel nostro stadio. Loro avranno la nostra stessa voglia. Il risultato dell'andata per noi e' molto positivo, ma non servira' a niente se non giocheremo una buona partita e se non vinceremo".
 
...e temo ci riusciranno stavolta...:( ..ma se dovessimo farcela rido tantissimi(magari con l'assedio finale..:asd: )
 
Dobbiamo essere fiduciosi e credere nell'Inter...se lottiamo con la giusta determinazione ce la possiamo fare.....e soprattutto serve una difesa attentissima :sisi:
 
un saluto a tt gli amici interisti,spero che sta sera passino il turno:ok:.....
3/3/2007
Questa mattina sgradita sorpresa per i Tifosi dell'Inter presenti in Stazione Centrale ed intenzionati ad impiegare il treno per Livorno delle 08.30. I diversi giovani sono stati letteralmente bloccati dalle forze dell'ordine che presidiavano tutti i binari d'accesso ai treni. I funzionari della digos presenti hanno comunicato che avevano ricevuto ordine di non consentire ai Tifosi Milanesi di raggiungere Livorno, eventualmente identificare tutti coloro che avrebbero mostrato intenzione di prendere il treno ed all'occorrenza di trattenerli. Inutile sottolineare la GRAVITA' dell'accaduto che oltre che privare colui che prima di tifoso dovrebbe essere un "libero" cittadino della libertà di muoversi, ha delineato per la prima volta un vero e proprio "stato di polizia" nei confronti di coloro che vorrebbero esercitare la libertà di seguire la propria Squadra. Definire quanto accaduto VERGOGNOSO è assolutamente riduttivo. La Curva Nord intende denunciare con tutte le proprie energie la prepotenza subita ed invitare per l'ennesima volta ad una riflessione su come i decreti in atto abbiano messo nelle mani delle forze dell'ordine un'autorità che può facilmente trasformare le sedi preposte ad accogliere le manifestazioni sportive in veri e propri "stati di polizia" e di come questa presunta autorità possa esser applicata in tutti gli ambienti sociali minando i principi di libertà d'espressione che dovrebbero esser garantiti a tutti i cittadini Italiani.

Anche se questa è una notizia che risale a 2 giorni fà,serve per dare ancora esempio di come certa gente vuole provocarti a tutti i costi...

ULTRAS LIBERI!
 
concordo.. sarà una partita difficile e stankovic deve giocare.. ma che ha?

@diabolik86:ma che stai a di? chi provoca? fine ot..
 
oh, beh, l'importante è che giochi anche se non è al 100%.. cmq sentivo che sembra si sia ristablito..
 
la prova del 9 è fallita.....che dire...pazienza le occasioni ci sono state anche se le punte non hanno giocato benissimo...peccato per la rissa finale...un vero schifo :cav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top