Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora l'Inter vuole anche Villa del Valencia.....e ci credo, dopo il gol che ha preso in Champions :asd:

Inuyasha ha detto:
Ora l'Inter vuole anche Villa del Valencia.....e ci credo, dopo il gol che ha preso in Champions :asd:

Cacchio ero in montagna in un baretto a vedere la partita ci sono rimasto di sasso...hanno fatto dei gol allucinanti...Villa è straordinario...mi auguro che si possa fare il colpaccio al Mestalla :rolleyes:

In casa il Valencia e' davvero forte :rolleyes: a meno di infortunati ecc...sara' dura per l'Inter passare.

Inuyasha ha detto:
In casa il Valencia e' davvero forte :rolleyes: a meno di infortunati ecc...sara' dura per l'Inter passare.

Certo ma dalla nostra c'è una tradizione favorevole su quel campo (ricordo volentieri un 1-5)...incrocio le dita :sisi:

Inuyasha ha detto:

Ci si prospetta un ottima partita...:chupachup inter costretta al gol...:rolleyes:

Inuyasha ha detto:

grandissima strategia comunicativa.. Villa ci penserà due volte prima di eliminare la squadra che può assumerlo il prox anno.

io invece la sbatterei fuori proprio perchè forse prossimo datore di lavoro.. :asd::asd:
quoto gabry.. la partita si prospetta interessante..

Finita 1-1 e finito il filotto di partite vinte....ma per ottenere un risultato del genere è incredibile come l'udinese abbia fatto del teatro d'alta scuola a parte giocare la palla lentamente...ma di un lento da annoiarsi cadevano come i soldati al fronte ad ogni minimo tocco...complimenti udinese...è servito "shakespeare" per fermarci...ottima recita :sisi:

Seifer85 ha detto:
Finita 1-1 e finito il filotto di partite vinte....ma per ottenere un risultato del genere è incredibile come l'udinese abbia fatto del teatro d'alta scuola a parte giocare la palla lentamente...ma di un lento da annoiarsi cadevano come i soldati al fronte ad ogni minimo tocco...complimenti udinese...è servito "shakespeare" per fermarci...ottima recita :sisi:

:boh: :boh: :boh:

Alla mia età.. Faccio fatica a tradurre....:(

Niente Toby sono le parole a caldo di un tifoso irritato dal catenaccio e dalle simulazioni dell'Udinese :asd:

Seifer85 ha detto:
Niente Toby sono le parole a caldo di un tifoso irritato dal catenaccio e dalle simulazioni dell'Udinese :asd:

Il portiere per esempio e' volato per un improvviso uragano? :oogle: :doh:

sono molto preoccupato per quasta inter..ultimamente stiamo arrancando lo ripeto..anche se il secondo tempo mi fa ben sperare, per me la vittoria ci stava..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro