Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:skept: ......non ho parole.

Adesso è ora che vada fuori dai cogli**i!!!!!!:mad:

..Henry....Ronaldo vi aspetto....:love:

pasqualaccio ha detto:
dai su...dire che il 2-2 va bene all'Inter mi sembra eccessivo, tutto qui :sisi:

ok partita controllata dall'inter ma il risultato se dobbiamo proprio dirla era 2 a 1.....quindi tutto sommato all'inter è andata bene.....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

con i se non ci fai 1 bel niente....senza il gol di cambiasso avremmo assistito a tutta 1 altra partita...nn puoi togliere semplicemente 1 gol dal risultato. magari serebbe finita 1-0 per noi con gol all'80' o magari 5-0 per loro...

pasqualaccio sta solo dicendo che un 2-2 in casa non è favorevole....e come non concordare...

soprattutto, chi potrebbe dire il contrario.. cmq, l'inter adesso ha la strada decisamente in salita..

pardon...ho fatto 1po d confusione nel leggere....
gabry'87 ha detto:
a mio avviso il 2 a 2 va bene all'Inter...
lo avevo inteso cosi....
ora ho riletto bene i post:ok: :blush:

strada in strasalita! ce la siamo complicata da soli....:cry:

jajuka83 ha detto:
lo avevo inteso cosi....
ora ho riletto bene i post:ok: :blush:

se guardi quella frase da sola aveva un significato ma, leggendo quello che ho scritto dopo si capisce meglio cosa avrei voluto dire.......;)

L'Inter blocca Eriksson!

Contromossa di Moratti in attesa dell'incontro con Mancini fissato per settimana prossima: contattato il tecnico svedese Sven-Goran Eriksson, che scavalca il portoghese Mourinho del Chelsea.

Nuooooooooooooo! io voglio mancini o Mourinho!!!!!:mad: Eriksson porta solo fallimenti IMHO!

Dai Mancio....firma! (e magari riscattati nel ritorno col Valencia;) )

ot
@gabry: infatti...tutto :ok:

non so la vicenda, ma se i problemi non vengono dall'allenatore, non vedo perchè non confermare un allenatore dopo 14 vittorie consecutive..i soliti pazzi dell'inter, o mancini troppo stressato? :boh:

nessuna delle due.....
le due parti vanno avanti da tempo a dire che l'accordo cè..manca solo la firma....
man mano che passa il tempo ed aumentano le domande a mancini e moratti da parte dei giornalisti si intuisce quasi che è una questione di scaramanzia....

jajuka83 ha detto:
nessuna delle due.....
le due parti vanno avanti da tempo a dire che l'accordo cè..manca solo la firma....
man mano che passa il tempo ed aumentano le domande a mancini e moratti da parte dei giornalisti si intuisce quasi che è una questione di scaramanzia....

del tipo, la sera che vinci lo scudetto firmi? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro